Vai al contenuto

Lalla1981

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicati da Lalla1981

  1. 5 minuti fa, Lauretta83 dice:

    ciao, per quanto possa essere bella secondo me per una persona che non ha mai visto gli Usa è un viaggio impegnativo,

    ci sono tanti km di nulla e le attrazioni più famose ovviamente non le vedrete, uguale per la Route.

    Quali parchi hai fatto esattamente così magari riusciamo a consigliarti meglio?

     

     è quello che pensavo anche io.... cmq vado a ricordo perchè, aimè son trascorsi 10 anni e non ho documenti sotto mano, sono partita da San Francisco, proseguito per lo Yosemite NP, Mammuth Lake e Mono Lake, Bodie, Las Vegas, Zion Canyon, Bryce Canyon, Moab, Arches Np, Page, Horseshoe bend, Antelope canyon, Canyonlands (dead horse point),  San Diego e Los Angels... mi sembra di aver indicato tutto....

  2. Ciao a tutti!!!

    Quest’anno dopo vari consulti la bussola delle nostre (mie e del mio compagno) vacanze si è direzionata sugli States!

    Io ci sono già stata nel 2010 facendo il tour dei parchi dell’ovest (che ho adorato.. I love Bryce Canyon:17_heart_eyes:), Stefano, purtroppo per lui:62_dizzy_face:, non ha mai messo piede negli Stati Uniti.

    Detto ciò..qui inizia il dilemma: lui mi ha proposto la Route 66… io vorrei fare il Real America..

    Andiamo d'accordo!!!!:hmm:

    Avevo però piacere che vedesse anche luoghi “must-see” degli stati uniti…. senza però dover ripetere il mio otr del 2010.

    Ho letto i vostri diari, post e consigli di itinerario… ma sono ancora più confusa di prima... in quanto vorrei vedere tutto…. ma ovviamente il tempo e i soldi non sono dalla mia parte…:61_sob:

    Abbiamo tre settimane nel mese di agosto, mi potete dare qualche consiglio, sopratutto per sciogliere questo dilemma sul dove andare?

    Grazie a tutti!

  3. Ciao a tutti, sono Laura, Lalla per gli amici,  e vivo nella provincia di Firenze!

    Adoro tutto ciò che è Viaggio, dalla A alla Z, leggo i vari forum e tutti i blog dedicati all'argomento, mi perdo tra le pagine.. sognando un giorno di poter vivere viaggiando....:2_grimacing:

    Sono stata negli Stati Uniti due volte, una nel 2010 e ho fatto il tour dei parchi dell'ovest che ho adorato per i colori, gli odori e gli immensi spazi  e nel 2011 a New York :769_heart::769_heart::769_heart: che ovviamente è entrata nella mia top ten delle città del cuore!!!

    Sono approdata in questo forum in cerca di aiuto e consigli, perché quest'anno il mio ragazzo, che non ci è mai stato ... mi ha detto..."andiamo negli USA??!"

     

    Buona serata a tutti!

    • Mi piace 1
×
×
  • Crea Nuovo...