Vai al contenuto

PENNYLANE

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su PENNYLANE

  • Compleanno 01/07/1984

Obiettivi di PENNYLANE

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. PENNYLANE

    Quale autonoleggio??

    bene......forse siamo arrivati ad una conclusione...come suggeritomi sono andata su enoleggio ed effettivamente "avevo fatto una cazzzzzzzzata" Alla fine ho preso una chevrolet cobalt o simile prendendola a jfk e riconsegnandola a manhattan mi viene ..(sembrerebbe tutto compreso, anche tantica di carburante e guidatore aggiunto) 129 euro. Mi hanno chiesto i dati della carta , quindi immagino che io abbia gia pagato tutto gisto??? Anche perchè nel voucher, sotto la voce info pagamento dice: pagamento completo ! La compagnia... non si è capito...dovrebbe essere la national gold. Ora solito problema....... Your rental includes * Unlimited Kilometers* Insurance (Collision Damage Waiver, Theft Protection & 3rd party liability)* $1million liability cover* Premium Location Fee* Sales & State Taxes* Additional Drivers over 25 yrs* Tank of Fuel questo significa che non devo fare altre assicurazioni??? Scusatemi è ma su sta cosa sono proprio rinco!
  2. PENNYLANE

    Quale autonoleggio??

    allora... la dollar non mi ha fatto pagare niente, ho solo la prenotazione ...dove mi dicono solo i giorni e i luoghi di ritiro e consegna. ho letto dove mi hai indicato...ma non mi sembra che spieghino cosa è incluso e cosa no...o sbaglio?
  3. PENNYLANE

    Quale autonoleggio??

    arieccomi!!!!!! ultima domanda sul noleggio..... ho finalmente fermato la macchina ...ho scelto la dollar ....dal 31 dicembre al 3 gennaio mi viene 180 euro...ma la mia domanda è...quali assicurazioni sono incluse?????? perchè non lo dice nella prenotazione e tantomeno sul sito!
  4. ecco, perchè è da oggi che parlo con enoleggio(il call center) e non fanno altro che dirmi : no nn bloccano niente!!!!!
  5. ciao Dario grazie per la risposta..... io ho provato a scrivere alla società di autonoleggio per sapere l'ammontare della cifra...ma ...niente
  6. io la devo prendere a new york, ma ...non c'è un modo per saperlo prima?
  7. non uccidetemi....ma..... a quanto ammonta la cifra che viene bloccata sulla carta????
  8. grazie mille Per l'aiuto,.... mi chiedevo avete mai sentito parlare del sito autoeurope ho fatto un preventivo : Dodge Caliber with ac o simile Compact, Automatico Incluso Informazioni sul pagamento: Importo totale*: 121.43 EUR
  9. Il vostro noleggio include * Chilometraggio Illimitato * Assicurazione ( - Limitazione della responsabilitá in caso di danni (CDW) - Limitazione della responsabilitá in caso di furto (TP) - Assicurazione di responsabilità civile - Assicurazione di responsabilitá civile supplementare (SLI) - Copertura supplementare per incidenti contro guidatori non assicurati (UMP) ) * Tasse locali * Sovrattassa aeroportuale * Sovrattassa di località premium (Premium Location fee) * Tassa sulla sicurezza (Homeland Security Fee)
  10. è questo il problema..... nella pagina di enoleggio dove appunto viene indicato il costo non c'è il dettaglio.... ora provo ad andare avanti e vedo se c'è il dettaglio
  11. eccomi anche qui..... ho una domanda...sicuramente un po stupida..... sono su enoleggio per prenotare la macchina x i 4 giorni tra boston e philadelphia.... mi dice di dare un acconto di 35 euro e poi il totale sarebbe 160 euro, devo poi aggiungere altre spese o alla fine il conto effettivo sarà di 160 euro?
  12. PENNYLANE

    Presentatevi!

    si si ho notato credo che vi asfissierò
  13. PENNYLANE

    Presentatevi!

    allora......bene bene ...... mi presento anche io.... Sono Ludovica da Roma mi sono iscritta a questo forum perchè dopo tantissimo tempo sono riuscita a fare il primo passo verso uno dei miei sogni.... ho prenotato il biglietto per new york.....partenza il 31dicembre...ritorno il 10 gennaio......... Sono innamorata degli states da sempre, un amore tramandato da mia mamma pazza x gli stati uniti.....vi dico solo che il nostro albero di ntale è completamente made in usa. Miami mi ha già stregata ad aprile ma ........new york .......è new york...non vedo l'ora. un salutone a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...