Vai al contenuto

yuriorbital

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su yuriorbital

Obiettivi di yuriorbital

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. yuriorbital

    campeggi east cost

    Un saluto a tutti da new york! lunedì lascio la grande mela e, con una macchina a noleggio, mi preparo a girare per l'east cost + canada! qualcuno di voi sa dirmi se negli stati uniti e canada è possibile campeggiare in giro, nei parchi o sulle spiagge liberamente? avete comunque consigli in generale da darmi? Grazie a tutti!
  2. Qualcuno di voi ha mai utilizzato questo sito? ho provato pochi minuti fa a contattarli telefonicamente, ma mi hanno dato molto poca sicurezza.. una gran fretta, intenzione di concludere la prenotazione immediatamente, alla mia richiesta di informazioni aggiuntive questa continuava a dire "prima concludiamo poi le informazioni" cosa che non mi pare molto professionale, quindi al momento ho sospeso la trattativa. voi lo avete gia provato? sono onesti ed affidabili?
  3. è esattamente quello ch mi risulta, una città come Bologna (bhe, forse un pochettino piu grande!) improvvisamente abbandonata. dopo un declino che andava avanti dagli anni 80, secondo le mie ricerche èè stata pressoche abbandonata verso la metà del 2009. puoi comprarti una casa con qualche 100naio di dollari, anche se il prezzo medio si aggira intorno ai 7500 dollari.. qua qualche riserimento, se vuoi farti un'idea.. http://www.time.com/time/photogallery/0 ... 73,00.html http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-m ... te-283734/ http://www.ecodallecitta.it/notizie.php?id=102350
  4. Grazie ad entrambi! nella seconda prposta vedo che anche tu mi consigli di passare una giornata a detrroit, sai dirmi qualcosa di piu? è davvero pericoloso come dicono? Continuo a cercare informazioni, ma con pochi risultati, non ho ancora capito quando la città è stata abbandonata, ma so che è successo di recente, se trovo articoli del 2007 tutto sembrava ancora roese e fiori, un sacco di articoli invece non mettono la data e non si capisce.. insomma, sono al contempo attirato e preoccupato! qualcuno c'è stato che è poco? mi sapete dire qualcosa a riguardo? Grazie mille ancora!
  5. Ciao a tutti! Mi chiamo Yuri, sono di Genova e tra 2 settimane approderò per la prima volta negli stati uniti! starò un mese a new york, poi affitterò una macchina e inizierò a girare! La mia idea di base sarebbe di salire in canada per vedere le cascate del niagara, farmi consigliare da voi dei bei posti per passare un altro paio di notti in canada, scendere a detroit, poi chicago, poi... al momento sono ancora un po nella nebbia, quindi se qualcuno ha buoni itinerari da consigliarmi in quella zona, posti interessanti ecc.. considerando che ho 2 settimane spaccate e non vorrei guidare piu di 5 ore al giorno, magari non tutti i giorni! Mi piaciono molto città abbandonate, industrie in disuso o (lo so che va in contrasto, ma..) parchi, nature incontaminate, animali liberi.. grazie a tutti in anticipo per l'aiuto!!
×
×
  • Crea Nuovo...