Vai al contenuto

Maiden94

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Maiden94

  • Compleanno 04/10/1962

Profile Information

  • Sesso
    Donna
  • Città
    udine

Obiettivi di Maiden94

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

2

Reputazione Forum

  1. Grazie Franco, ho scoperto che ci siamo già scritti ed ho il tuo itinerario.... ma che ci farà sulla Route una imbranata come me? Se mi perdo....era destino!!!!
  2. Ciao ragazzi, sono ancora io, la EZ66 è arrivata ma a dire la verità non ci capisco granchè (mi devo applicare...) ho bisogno di sapere se è facilmente reperibile il distributore di benzina sulla Route 66 o se esistono delle mappe in merito! Grazie Sto cominciando ad agitarmi, mi sembra di andare incontro all'ignoto... ..partenza 16 maggio e troppe informazioni assunte che mi girano per la testa!
  3. ma io sono già iscritta e presentata! A proposito della patente, che mi dite? Ho letto proprio ora una cosa che mi ha lasciata perplessa: swrve la patente internazionale? Devo fare la route a maggio e non mi vorrei trovare nei guai! Salvatemiiii!!!!!
  4. Grazie , me lo danno a 126 euro in lingua italiana. io ne ho uno, ma non ha le mappe degli States, e scaricarle penso mi costerebbe come noleggiarlo! C'è tempo, proverò a vedere... buona giornata!!!
  5. Grazie ragazzi,in macchina siamo 4 quindi corsia pool lane!!!! Il navigatore lo affitto con la macchina,anche se mi è stato detto che con la cartina non sbagli !Per i pass mi conviene acquistare quello annuale visto che vogliamo farci tutti i parchi che incontreremo. Ma la guida EZ 66 è solo in inglese? Peccato il mio inglese è elementare!!!! Mi dareste qualche indicazione per le cose più importanti da vedere, anche se pressapoco ho già qualche appunto! Grazie, ciao!
  6. Grazie ragazzi, siete stati tutti gentilissimi, una domanda: ci sono pedaggi da pagare su alcuni tratti? e gli ingressi ai National Parks li avete acquistati da casa o sul posto?Se ci sono pedaggi mi conviene prendere anche un telepass assieme all'auto? E' facile girare dentro Chicago , Los Angeles etc... etc...?
  7. Buongiorno ragazzi, ho bisogno che qualcuno che ha fatto la route 66 mi spieghi o mi invii una mappa dettagliata del percorso...io non riesco a trovarla! Ho già prenotato tutto: voli, auto e hotel. E' il tipico fly and drive da Chicago a Santa Monica, dal 15 al 31 maggio 2015. Chicago 2 notti St Louis 1 notte Springfield 1 notte Oklaoma city 1 notte Amarillo 1 notte Santafe 1 notte Albuquerque 1 notte Holbrook 2 notti Grand Canyon 2 notti Las Vegas 2 notti Los Angeles 2 notti E' il mio 5° viaggio in U.S.A. , ma il primo self drive. Come impostare il navigatore? Ci sono strade a pagamento? Nessuno mi può dire con esattezza i numeri delle strade-interstate da percorrere? E poi tanto altro ma sopratutto il percorso esatto con i pezzi di route ancora in uso: aiutatemi che sono già nel pallone!!!! . Tutto quello che vorrete dirmi andrà bene... Grazie! Marina
  8. Maiden94

    Presentatevi!

    Ciao, sono Marina, vivo a Udine e assieme a mio marito Giovanni e a due amici di Modena stiamo preparando un viaggio sulla mitica Route 66 dal 15 al 31 maggio 2015. Abbiamo già fatto 4 viaggi negli States negli ultimi 4 anni, i soliti che rientrano nei tour guidati, ma questa volta ci siamo convinti a farlo on the road:auto, navigatore e via anche se devo dire che gli alloggi sono prenotati da casa! Ho mille dubbi e anche paure: ce la faremo????? Ho già postato una domanda sul forum per quanto riguarda il Grand Canyon e altre ne farò...perdonatemi in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...