Vai al contenuto

gioeline

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su gioeline

  • Compleanno 02/03/1980

Profile Information

  • Città
    Torino

Obiettivi di gioeline

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Un'altra domanda. Affittero' la macchina per tutto il periodo della permanenza. Ho letto che a San Francisco parcheggiare e' un disastro. Mio hotel (zona Embarcadero) mi chiede 50 usd per un giorno di parking.. Ma e' davvero cosi' difficile a parcheggiare, anche fuori dalle zone centrali della citta'? Altrimenti pensavo di affittare l'auto 2 volte, interrompendo noleggio a San Francisco, mi sembra pero' uno spreco di tempo. Grazie sempre per il vostro tempo che dedicate a rispondermi!
  2. Giaco , ho letto sul tuo diario consigli su Page e Bryce. Upper Antelope Canyon si visita con i jeep? Come prenoto il tour? Sul posto? Orario migliore tra le 11 e le 14 per i giochi di luce? ecco le mie date: 12/08 dormo a Mexican Hat. 13/08 al mattino partiamo per Page. Come meglio organizzare il tempo a Page? Vorrei vedere antelope, horseshoe e il lago Powell. Pernotto poi sempre a Page. 14/08 Page - Bryce. Qua vorrei fermarmi per una breve visita a Kanab. Page - Kanab 72 miglia. Kanab - Bryce 83 miglia. Quanto ci metto a visitare Bryce indicativamente? devo tenere conto che poi sono ancora 95 miglia fino al Cedar City dove' mi fermero per la notte. 15/08 Bryce - Vegas. potrei fare un salto a Zion park sono 52 miglia? Proseguo poi per Vegas.
  3. si si ho letto della cassaforte di ferro sulla soglia della tenda...
  4. se non mi divorano gli orsi
  5. grazie per il consiglio su yosemite, andro' a dormire in tenda al curry
  6. Ragazzi, qualcuno ha dormito nella yurt della San Juan Mexican Hat? Non camera htl ma yurta!
  7. ho trovato The Monarch 132 eur piu tasse. (ladri) ora vado a vedere nel topic se qualcuno ce gia' stato..
  8. la disponibilita al Curry in categoria Non-Heated Tent a 119 usd piu' tasse... sono troppo in ritardo per prenotare dentro il parco non credo di farcela a dormire in tenda.. se invece trovo fuori quale il villaggio piu' comodo per poi proseguire la visita il giorno dopo?
  9. buonasera sto guardando la cartina postata da Ale con tutti hotel nel parco di Yosemite. Ho visto che maggior parte delle strutture alberghiere sono situate a Oakhust, Mariposa e Wawova. Se io arrivo nel parco nel ora di pranzo e inizio vedere qualche view point in quale paese meglio che mi fermi per la notte? (sempre se trovo ancora qualcosa..) grazie Elena ps ho trovato da dormire a lone pine
  10. ma messaggi privati non funzionano?
  11. ok ricapitolando verrebbe fuori una cosa del genere: 16/08 Vegas - Death Valley - Lone pine (verso che ora devo partire da Las Vegas per riuscire a vedere principali punti della death valley e poi fermarmi a Lone pine? Se comunque faccio la visita della DV al pomeriggio, riesco a raggiungere l'hotel a Lone pine alla sera per il pernottamento?) 17/08 Lone pine - Yosemite (qua mi fermo al bodie village e mono lake per arrivare a yosemite nel pomeriggio??? fattibile?) 18/08 yosemite - SF (visito parco al mattino e nel pomeriggio mi avvio per SF, giusto?)
  12. calcolando tre ore per attraversare al Tioga e quattro per raggiungere San Francisco!!!! ecco dov'e' i conti non mi quadravano. Ho visto le distanze google: da mono lake a SF sono 200 miglia piu' meno e 3.40 ore di viaggio. per quello pensavo di poter farcela in giornata!!
  13. aiutoo non ho capito idea mia era questa: 16/8/12 LAS VEGAS - DEATH VALLEY notte a death valley 17/8/12 DEATH VALLEY - MONO LAKE notte a mono lake 18/8/12 YOSEMITE - SAN FRANCISCO notte a SF voi mi dite questo: 16/08/2012 Las Vegas - Death Valley - Lone Pine (notte a lone pine) 17/08/2012 Lone Pine - Yosemite (notte a yosemite) questo passaggio non mi e' chiaro da mono lake a yosemite ci sono 152 miglia. sono tanti. Ho tempo poi visitare yosemite? 18/08/2012 Yosemite - San Francisco Le notti sono sempre quelle non recupero nulla..
×
×
  • Crea Nuovo...