Vai al contenuto

Desit

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Desit

Obiettivi di Desit

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

1

Reputazione Forum

  1. La camera al Ruby's l'abbiamo pagata circa 70 euro, che non è sicuramente pochissimo, ma mi hanno tutti sconsigliato di viaggiare dopo il tramonto per spostarsi in un altro posto a dormire, quindi quella cifra è un compromesso accettabile.
  2. Grazie mille! Avevo prenotato allo stovepipe per 134 dollari (incluse tasse) a notte a camera, poi oggi mi è arrivata via email un'offerta del furnace creek ranch a 130 dollari tasse incluse...quindi a sto punto sposto la prenotazione. Grazie! Al Bryce Canyon invece ho prenotato al Ruby's Inn. E' una buona scelta?
  3. A pari prezzo mi consigliereste di pernottare nella Death valley al Furnace Creek Ranch o allo Stovepipe Wells? Grazie a tutti!
  4. Per quanto riguarda il Bryce, l'abbiamo inserito nello spostamento da Las Vegas a Page. Faremo, in giornata, Las vegas-Bryce-Page.
  5. Grazie ai vostri suggerimenti abbiamo prenotato la camera con premium view al The View e il Bright Angel Lodge dentro il GC.
  6. Grazie per i consigli! Per la Monument valley abbiamo prenotato al goulding's Lodge. Spero che la vista sia ottima anche se leggermente fuori dalla valley.
  7. La nostra idea era quella di attendere il tramonto nel GC e spostarci dopo (verso le 18) a Williams, in modo da essere lì per le 19, sistemarsi in hotel e cenare. Ora provo a incastrarci Bryce, che da quanto vedo è davvero una meta che merita. Grazie mille!
  8. Dove consigli di inserirlo il Bryce? Considerando che sarà dicembre, non é che poi il buio arriva presto al GC e se pernottiamo dentro finiamo per "annoiarci"?
  9. Al Grand Canyon abbiamo visto una buona sistemazione a Tusayan, ma il giorno seguente dovremmo fare una tirata da lì a LA, mentre dormendo a Williams ci si avvicina un po'. Purtroppo inserire il Bryce è praticamente impossibile.
  10. In realtà San Diego l'abbiamo tolta perché ci entusiasma molto di più l'idea di vedere i parchi piuttosto che le grandi città. San Diego, come tutta la Costa e San Francisco, la lasciamo per un altro viaggio. A Los Angeles dedichiamo già 3 notti e ci sembrano sufficienti visto che ci sono già stata per un mesetto 5 anni fa. I parchi in questo periodo da quanto ho capito saranno comunque visitabili e, freddo a parte, anche più vivibili in quanto meno affollati. Nel 2012 abbiamo fatto, sempre a dicembre, il Canada Occidentale e se non siamo morti di freddo li (-14 gradi a Calgary) penso che sopravviveremo anche questa volta. Mi preoccupano un po' le ore di luce a disposizione... Per quanto riguarda le notti all'interno dei parchi, purtroppo siamo riusciti a trovare dei prezzi abbordabili soltanto nella Monument Valley.
  11. Ciao a tutti, io e il mio fidanzato abbiamo rivisto totalmente il programma del nostro viaggio, che ora sarà strutturato così: 1- Arrivo alle 17 a LAX. Notte a Los Angeles, zona Venice Beach. 2- Partenza nel pomeriggio verso Ridgecrest, notte lì. 3- Visita alla Death Valley e notte a Las Vegas 4- Las Vegas 5- Da Las Vegas a Page. Lake Powell e Horseshoe Bend. Notte a Page. 6- Visita all’Antelope Valley Lower al mattino e spostamento alla Monument Valley. Visita della Monument. Notte nella Monument Valley. 7- Spostamento e visita South Rim Grand Canyon. Notte a Flagstaff. 8- Spostamento a Los Angeles con tappa a Oatman. 9- Universal Studios 10- Il volo parte alle 7 del mattino da LAX Per quanto riguarda i parchi, sapete dirmi più o meno che temperature potrei trovare a dicembre? C'è qualcosa lungo il nostro itinerario che vale la pena vedere (anche di passaggio) e che ho tralasciato? Grazie a tutti coloro che risponderanno.
  12. Ho lasciato una notte in più in quanto a LA abitano degli amici che vorremmo incontrare e, nel caso fosse aperto (devo ancora guardarci), mi piacerebbe passare una giornata in un parco divertimenti (Disneyland o Universal Studios)
  13. Ok, mi avete convinta. Lasciamo perdere SF, anche perché il mio fidanzato ci è già stato. Come vi sembra questo itinerario? 1 LA 2 LA 3 LA - Death Valley (dove mi consigliate di pernottare?) 4 Death Valley - Las Vegas 5 Las Vegas - Joshua Tree (dove mi consigliate di pernottare?) 6 Joshua Tree - San Diego 7 San Diego 8 San Diego - LA 9 LA 10 Ritorno in Italia Grazie mille!
  14. Seguendo i vostri consigli ho provato ad abbozzare un itinerario. Vi sembra fattibile? Los Angeles - San Francisco (passando dalla costa) San Francisco Sequoia Death Valley Las Vegas Joshua Tree Los Angeles Non ho ancora deciso quanti giorni dedicare a ogni sosta in quanto prima vorrei capire più o meno che giro fare.
  15. Grazie a entrambi per i consigli. Partendo dal presupposto che per noi visitare almeno un parco è fondamentale, quale ci consigliereste? A San Francisco non vorremmo dedicare più di 1 notte in quanto il mio fidanzato ci è già stato.
×
×
  • Crea Nuovo...