Vai al contenuto

Mirko Maldari

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Mirko Maldari

  • Compleanno 23/08/1991

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Città
    Barletta

Obiettivi di Mirko Maldari

In vacanza con i miei

In vacanza con i miei (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. Mirko Maldari

    Presentatevi!

    Ciao a tutti! Sono Mirko, nato nel 91, sono al mio primo viaggio negli Stati Uniti. Amo l'avventura, non disdegno i campeggi e le situazioni spartane. La partenza è imminente, ho una settimana per avere un'idea del percorso di viaggio. Ho tanto da studiare, probabilmente non mi rendo conto ancora dell'immensità di posti da attraversare. Avrei bisogno di qualche consiglio per farmi un'idea dell'itinerario di viaggio. A risentirci gente
  2. Innanzi tutto grazie do subito un'occhiata. Ho amici che mi ospitano a New York e Chicago quindi ho un punto di partenza. Per vuoto cosmico intendo mancanza di collegamenti per quanto riguarda la linea dei bus low cost, ma notavo adesso che c'è la possibilità di raggiungere Los Angeles da Salt Lake City con Chinatown bus.
  3. Buongiorno ragazzi! Devo trascorrere un paio di mesi di viaggio e non ho un'itinerario preciso. So da dove parto e dove voglio arrivare con zaino in spalla e non sono motorizzato. Stavo pensando di girare in bus ( Megabus e ChinaTownbus) solo che per arrivare a San Francisco notavo che c'è un vuoto cosmico di mezzo. Mi hanno consigliato questi parchi nazionali: Appalachia, Yosemite, Monument Valley, Death Valley, Redwood, Grand Canyon. L'idea è di andare a Chicago 5 giorni e ripartire verso sud. Vorrei arrivare in California entro un mese per poi tornare a New York per Natale e Capodanno. Partenza il 15 novembre!!!
×
×
  • Crea Nuovo...