Francesca Cap Posted December 12, 2024 Report Posted December 12, 2024 Ciao! sarò per lavoro in zona Durham con qualche giorno libero (3). Devo per forza fare il viaggio di ritorno verso l’Italia da Washington DC, che però visiterò all’andata. Avrò la macchina a disposizione. avete qualche itinerario da suggerirmi partendo da Durham e rientrando su Washington DC? Ci piace viaggiare in macchina per cui vorremmo sfruttare questo come mezzo. Avevamo intenzione di fare la zona del blues ma anche solo Mephis è 8h distante. grazie mille per chi mi darà una mano Quote
webba2000 Posted December 13, 2024 Report Posted December 13, 2024 Se sei a Durham in NC potrebbe essere carino fare la costa e magari spingersi fino a Savannah. Wilmington, Myrthle Beach, Charleston. Ciao Quote
al3cs Posted December 13, 2024 Report Posted December 13, 2024 Ciao @Francesca Cap, benvenuta ! Personalmente non conosco la zona, ma la North Carolina è famosa per la zona costiera degli Outer Banks: puoi trovare sicuramente qualche spunto interessante nei diari che riguardano quelle zone Quote
Francesca Cap Posted December 17, 2024 Author Report Posted December 17, 2024 Il 13/12/2024 at 09:16, webba2000 ha scritto: Se sei a Durham in NC potrebbe essere carino fare la costa e magari spingersi fino a Savannah. Wilmington, Myrthle Beach, Charleston. Ciao Grazie, anche se vado a Marzo? Quote
luisa53 Posted December 17, 2024 Report Posted December 17, 2024 Secondo me queste destinazioni non sono un problema in marzo.Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk Quote
acfraine Posted December 18, 2024 Report Posted December 18, 2024 14 ore fa, Francesca Cap ha scritto: , anche se vado a Marzo Io sono stato a Wilmington, NC in febbraio e si stava una favola Quote
webba2000 Posted January 3 Report Posted January 3 (edited) Il 17/12/2024 at 16:08, Francesca Cap ha scritto: Grazie, anche se vado a Marzo? sisi, si sta benissimo a Dicembre (sono appena rientrato)... figurati a Marzo 😁 Edited January 3 by webba2000 Quote
Recommended Posts