Traveller88 Posted November 10 Report Posted November 10 Salve.. Pensavo di aggiungere al mio viaggio negli states una settimana alle hawai, ma posso solo nel periodo di marzo. Ho letto che a febbraio possono esserci piogge. Invece x quanto riguarda marzo?? Ci sono spiagge di sabbia bianca? In quale isola in particolare? perché dalle foto mi sembrano sabbia scura e marroncina. grazie a tuttiiii☺️ Quote
al3cs Posted November 10 Report Posted November 10 Le Hawai'i sono molto più che sole e spiagge e, IMHO, 6 ore di volo per stare solo una settimana a fare una specie di "estensione mare" è un'occasione sprecata. Ci sono spiagge di sabbia dorata, bianca, nera, rossa e persino verde, ma molte sono raggiungibili solo con qualche trail, più o meno lungo. Per quanto riguarda il meteo, è vero che in autunno ed inverno piove più che in primavera ed estate (soprattutto in alcune zone), ma si tratta sempre di isole tropicali, quindi parliamo per lo più di acquazzoni che al massimo in qualche ora passano per lasciare spazio al sole. Quote
Traveller88 Posted November 11 Author Report Posted November 11 Si certo lo so che sono anche altro, difatti io sono amante di percorsi, trekking, natura!! Non mi piacciono vacanza improntate solo sul mare, però poiché già il percorso negli states sarà impegnativo, volevo anche qualche giorno di relax (Tanto ho una settimana/dieci giorni) per questo chiedevo quale fosse la spiaggia con sabbia più bianca? (Quella rossa sicuramente l ho messa nella lista) grazie Quote
criscorpione Posted November 11 Report Posted November 11 1 ora fa, Traveller88 ha scritto: per questo chiedevo quale fosse la spiaggia con sabbia più bianca? Ad Oahu trovi Yokohama, Kailua e Lanikai sicuramente. Per quanto riguarda il clima io ci sono stata proprio a marzo e quasi tutti i giorni pioveva, ma giusto un acquazzone e poi tornava il sole. 1 Quote
Traveller88 Posted November 11 Author Report Posted November 11 Grazie!! E posso chiederti che anno ci sei stata? il fatto che ha piovuto ti ha in qualche modo “influito” negativamente sulla vacanza o sui percorsi che dovevi fare?? grazie mille Quote
criscorpione Posted November 12 Report Posted November 12 Marzo 2011. Gli acquazzoni non hanno in alcun modo influito negativamente sulla vacanza. Abbiamo fatto tutto quello che avevamo in programma anche perché duravano veramente poco. Quote
Recommended Posts