Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, continuo a sognare gli States ma purtroppo erano anni che non passavo di qui. Ora voglio pianificare il prossimo itinerario, mi aiutate?

•  Partenza fine luglio inizio agosto.
  •  4 persone (2 adulti e 2 adolescenti)
  •  20/21 gg

Pensavo ad un volo multicity. Arrivo a NYC dove credo il minimo siano 5/6 giorni

Ritiro macchina a NYC ( o Philadelphia?) e riconsegna a Miami

Tappe da toccare oltre a NYC:

• Philadelphia
  • Washington
  • Virginia Beach
  • Wilmington 
  • Myrtle beach 
  • Savannah
  • Charleston
  • Jacksonville
  • Daytona (circuito per accontentare i maschietti)
  • Orlando (almeno 1 parco)
  • Cape Canaveral
  • Miami

Questo a grandi linee, cosa ne pensate? fattibile in 20 gg. Cosa assolutamente da non perdere e cosa da eliminare? Avete diari da consigliare?

Dopo i vostri consigli inizierò a fare un calendario più dettagliato.

Grazie a tutti!

Posted

io avevo fatto un giro simile, ma al contrario partendo da Orlando, ad agosto ed arrivando a Boston, ma eravamo già stati a NY. La parte della Florida in agosto è un po' a rischio uragani, e mi pare che più avanti vai in agosto più il rischio aumenti. Comunque controlla. Al massimo fai il giro al contrario. Da Orlando fino a Savannah faceva caldissimo ed era stato faticoso. Non avevo visto Myrtle Beach ma avevo inserito le Outer banks, bellissime, se ti piace la natura. Charleston e Savannah mi sono piaciute molto

Posted

Ciao, non so se ci starebbero in 21 giorni, ma già che sei a Miami potresti arrivare a Key West e visitare velocemente il parco delle Everglades. (occorrerebbero circa 3 giorni)

Anch'io ti consiglio di passare dalle Outer Banks, davvero stupende.

Nel mio diario del 2015 trovi un itinerario che include una parte di quello che hai ipotizzato.

Confermo che, se è la prima volta, a NY servono come minimo 5 giorni pieni.

Posted

Nel mio diario del 2016 trovi tutta la parte da Washington a Charleston inclusi gli Outer Banks che secondo me meritano tantissimo. Intanto ti consiglio di dargi un'occhiatap er farti un'idea. Noi poi siamo tornati verso Washington.

Posted

Non avevo pensato al giro inverso... provo a valutare. 

Vedo che Outer Banks è molto gettonata, sicuramente inserisco una tappa. Ora che ci penso i miei figli guardano anche la serie TV. hhahaha

Io e mio marito abbiamo visitato NY 17 anni fa, 5 giorni ma voglio ritornarci con i mie figli. 

Everglades forse troppo... ma valuto.

Vado a leggermi i vostri diari! Grazieee