Jump to content

Recommended Posts

Posted

Visto che la voglia di incontrarci non diminuisce, ma le problematiche per farlo si... propongo un incontro non ufficiale a Rimini il 12 e 13 ottobre.

Abbiamo anche i contatti con un albergo, che in base al numero di camere prenotate ci omaggia della sala conferenze.

Ora non sappiamo quanti saremo, se siamo pochi possiamo vederci per un pranzo od una cena, mentre se siamo di più possiamo pensare a qualcosa di più strutturato.

Per cui, chi ha voglia di venire? Tutti invitati ovviamente... ah.. se qualche moderatore volesse scrivere questa cosa anche sul gruppo FB sarebbe una bella cosa...

Ricopiate l'elenco e segnatevi, se siete in forse... scrivete in forse, così ci rendiamo conto dei numeri...

Danilo 2

Monica 2

Alessipe 2

Mirko 2

Marty74 2 (forse)

Gnagno 2

Totale al 15/6 : 12

• DaniReef changed the title to Raduno non ufficiale del 12-13 ottobre 2024 a Rimini: iscrivetevi
Posted

@DaniReefpurtroppo siamo in un periodo altamente instabile a livello familiare, abbiamo genitori anziani. Non posso essere certa di nulla al momento. La voglia è tantissima e speriamo di dare la conferma appena possibile:Thumbup:

Posted (edited)
11 ore fa, Marty74 ha scritto:

altamente instabile a livello familiare

in bocca al lupo!

Io molto probabilmente farò una gara di Hyrox a Milano la settimana dopo quindi devo prepararmi per bene. Vi aggiorno più avanti

Edited by Lauretta83
  • reaction_title_1 1
Posted

Totale aggiornato a oggi.

Il 12/06/2024 at 08:19, Lauretta83 ha scritto:

Io molto probabilmente farò una gara di Hyrox a Milano

Confesso che ho dovuto googlare cosa fosse :heh:

• reaction_title_3 1
  • 2 months later...
  • 3 weeks later...
Posted

noi purtroppo dobbiamo "passare": l'auto ci ha abbandonato all'improvviso e siamo in attesa dell'immatricolazione della nuova (con il "piccolo" effetto collaterale conseguente). Mi dispiace enormemente e spero si riesca ad organizzarne una prossima   

• reaction_title_5 1
Posted
23 ore fa, Monica405 ha scritto:

Buona domenica a tutti, c'è una conferma definitiva per il 12 ottobre?

Noi ci saremmo.

Per me va bene un pranzo a rimini il 13 ottobre, che forse è la data più comoda per tutti, altrimenti se qualcuno volesse venire a rimini anche sabato sera ci si vede sia sabato che domenica... chi è disponibile a venire? Io dovrei portare qualche amico e simpatizzante per i viaggi in USA ;)

• 2 weeks later...