DaniReef Posted April 2, 2024 Report Posted April 2, 2024 Lo organizziamo o no? Nel caso contatemi... Se volete organizzarlo a Rimini vi rimedio l'hotel, altrimenti va bene ovunque... ma rifacciamolo... mi manca terribilmente. Se non si riesce un raduno come una volta vanno bene anche due giorni fra amici... In ogni caso ditemi cosa fare e lo faccio... 4 Quote
dariuz Posted April 5, 2024 Report Posted April 5, 2024 Penso che il raduno manchi veramente a tutti, era bello riuscire a vedersi in faccia e scambiare due parole sui viaggi e non solo; chissà che prima o poi non si riesca ad organizzare... 4 1 Quote
Monica405 Posted April 5, 2024 Report Posted April 5, 2024 (edited) Noi abbiamo potuto partecipare solo una volta e sicuramente ci piacerebbe molto ripetere l'esperienza. Come dice @DaniReef magari possiamo intanto cominciare con un ritrovo per fare due chiacchiere. Edited April 5, 2024 by Monica405 4 Quote
mjfede Posted April 7, 2024 Report Posted April 7, 2024 Io purtroppo non sono mai riuscito a partecipare, ma sapendolo con un pelo di anticipo ci sono sicuramente! Quote
alberto tao Posted April 8, 2024 Report Posted April 8, 2024 noi abbiamo sempre sperato di partecipare ma non siamo mai riusciti e vorremmo esservi assolutamente per portare almeno del buon cibo ad Ale😍 so che le manca Quote
al3cs Posted April 8, 2024 Report Posted April 8, 2024 2 ore fa, alberto tao ha scritto: per portare almeno del buon cibo ad Ale😍 Grazie dello squisito pensiero, fai come se avessi accettato! Quote
DaniReef Posted June 4, 2024 Author Report Posted June 4, 2024 Ragazzi, appurato che il raduno ufficiale non si farà, anche se mi dispiace molto, visto che avevamo anche trovato una ottima location a Rimini, organizziamo qualcosa di non ufficiale da qualche parte? Anche solo per stare tra di noi una sera, un pomeriggio o quello che è Quote
Monica405 Posted June 4, 2024 Report Posted June 4, 2024 Noi ci siamo, hai già in mente delle date? Quote
al3cs Posted June 5, 2024 Report Posted June 5, 2024 A me piacerebbe da matti esserci, ma per me è un momento abbastanza complicato e non riesco a prendere impegni a lunga scadenza (al momento non ho neanche potuto prenotare il viaggio per festeggiare i miei 40+10 ). Ma, se sarà possibile, mi aggregherò senz'altro all'ultimo (o penultimo) minuto! Quote
Lauretta83 Posted June 5, 2024 Report Posted June 5, 2024 anche noi dovremmo esserci! mi spiace @al3cs in bocca al lupo! 1 Quote
DaniReef Posted June 5, 2024 Author Report Posted June 5, 2024 In bocca al lupo @al3cs!!! E speriamo di vederti presto da noi. Per quello che riguarda il raduno si pensava alle date del 5-6 ottobre, per semplicità organizzativa direi Rimini. Avrei anche trovato un albergo con tanto di sala riunioni che può darci gratuitamente in base al numero di prenotazioni. E nella sala riunioni si potrebbe fare qualche presentazione di viaggi, fotografie o altro. Cosa ne pensate? Cosa Integrereste nel caso??? 4 Quote
mirko73 Posted June 5, 2024 Report Posted June 5, 2024 Noi probabilmente il 5/6 non potremo esserci. Mi spiace, avremmo partecipato volentieri Quote
Lizzina Posted June 6, 2024 Report Posted June 6, 2024 Bello!! Noi (o forse solo io) potremmo esserci! A meno di qualche mezza maratona in giro, dato che negli ultimi 2 anni qualcuno è diventato maniaco della corsa 😅! @al3cs in bocca al lupo!! 1 Quote
Marty74 Posted June 7, 2024 Report Posted June 7, 2024 A noi farebbe piacere partecipare per la prima volta, ma non possiamo prendere impegni con tempistiche così lontane😓. Se possibile ci uniremo sotto data. Quote
DaniReef Posted June 7, 2024 Author Report Posted June 7, 2024 11 minuti fa, Marty74 ha scritto: A noi farebbe piacere partecipare per la prima volta, ma non possiamo prendere impegni con tempistiche così lontane😓. Se possibile ci uniremo sotto data. diciamo che tutto dipende in base alle adesioni, altrimenti da Raduno non ufficiale viene declassato a cena fra amici che va bene lo stesso eh, come quella fatta lo scorso anno a Bologna... però ecco, se siamo di più si può pensare a qualcosa di più strutturato. 1 Quote
alessipe Posted June 7, 2024 Report Posted June 7, 2024 eccomi @DaniReef in colpevole ritardo! a parziale giustificazione dirò che non ho risposto prima perchè fuori per lavoro. Sai che queste idee mi piacciono sempre ma purtroppo proprio in quel week end saremo ad un matrimonio a Lecce ( non so quanti anni saranno che non andiamo più ad uno ed.... eccallà) avremmo detto si a qualsiasi altra data proposta ad esclusione di questa ed il WE del 26 ottobre (dove saremo coinvolti come "official supporter" e "Gold sponsor" del diciottesimo compleanno della Gio, chiaramente da organizzare in qualche location esclusiva.... sto già male..... 🤪) PS: forza @al3cs !!!!! 1 Quote
DaniReef Posted June 7, 2024 Author Report Posted June 7, 2024 Ah bhe a questo punto ci tocca scegliere un'altra data 1 Quote
Monica405 Posted June 7, 2024 Report Posted June 7, 2024 a noi andrebbe bene anche il secondo weekend di ottobre, se vogliamo rimanere su quel periodo. Quote
Recommended Posts