Jump to content

2024 Pacific Northwest with baby

ery85

Recommended Posts

• 1 month later...

Ciao a tutti, che prezzi posso aspettarmi per il volo? Ad oggi 2 adulti e 1 neonato con bagagli da stiva Venezia Vancouver siamo a 2.000 euro con Lufthansa. Quanto avete pagato ultimamente?

stessa tariffa per andata Vancouver e ritorno da Calgary, potrei aggiungere 3 giorni e fare visita a Seattle così mi pare avrei un giro perfetto. Che dite?

Edited by ery85

avrei abbozzato un giro su 18 giorni. Ho due giorni bonus, dove li metto?

1         VOLO-VANCOUVER

2         VANCOUVER

3.        VANCOUVER

4.        SEATTLE

5.        SEATTLE

6.        NORTH CASCADES

7.       OKANAGAN VALLEY (vino)

8.      OKANAGAN VALLEY (vino)

9.        JASPER

10.      JASPER

11.       BANFF

12.        BANFF

13.        GLACIER

14.        WATERTON

15.        Giorno jolly

16.        Giorno jolly

17.       CALGARY

18.       CALGARY VOLO

abbiamo anche l’esigenza di avere dei passaggi in USA all’inizio e alla fine per il noleggio della fotocamera con lensrental, per questo faccio un po’ su e giù. 

Sono d'accordo con Derio.
Per me un giorno solo al Glacier è poco mentre uno intero a Calgary è troppo, noi avevamo il volo nel pomeriggio e abbiamo fatto fatica a trovare come impiegare tutto il tempo a disposizione.
Fra l'Okanagan Valley e Jasper potreste passare per il Wells Gray Provincial Park e il Mount Robson. Noi avevamo dormito fra i due parchi a Valemount in un posto stupendo. Non ricordo il nome ma lo vedi nel mio diario.

Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk

• reaction_title_1 1

Ok allora in base al volo di ritorno valuterò le ore per Calgary, mentre se fila proverò a mettere su Google Maps le tappe per vedere dove sono sbilanciate. Ma secondo voi che prezzo devo aspettarmi per i voli? 2.000 euro per il multicity com’è? Lo prendo o aspetto?

• 2 weeks later...
Il 17/9/2023 at 21:21, ery85 ha scritto:

2.000 euro per il multicity com’è? Lo prendo o aspetto?

Per tutti e tre è un ottimo prezzo, per una persona sola è caro. Io l'anno scorso il multicity FCO-Anchorage/Vancouver-FCO l'ho pagato circa € 1.100 a persona; quest'anno FCO-Fairbanks/Seattle-FCO circa € 850 (in entrambi i casi bagagli inclusi).

Il 29/9/2023 at 07:31, ery85 ha scritto:

No era per tutti e 3 con bagaglio incluso

Anche se Pacific Northwest è fuorviante visto l’itinerario😂😂😂 e visto anche che non conosco quelle zone l’unica cosa su cui posso intervenire per ora è la questione volo. 

Comunque secondo me è tantino 2000€ considerando che l’erede credo avrà meno di due anni al momento del volo e paga veramente poco.