Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti, vi conosco ormai dal 2010 anno in cui ho programmato il mio primo OTR in USA.

Sono stato un pò lontano per vari motivi, ma ora eccomi di nuovo qui (con nuova registrazione in quanto le vecchie credenziali non funzionavano più).

 

Grazie

Modificato da Kikko1988
Correzione ortografica
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Il 8/9/2022 at 17:09, Antonella Anto dice:

Sono Antonella, amo viaggiare in generale e viaggiare negli USA in particolare. In passato abbiamo fatto diversi tour negli USA e ora finalmente stiamo pensando a un nuovo viaggio on the road, nell'agosto del 2023.

Vi ringrazio per questo spazio che sicuramente mi sarà molto utile.

 

Ciao Antonella, benvenuta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Buongiorno a tutti mi chiamo Salvo e vengo da Roma, nn sono nuovo, mi ero scrutto nel 2016 quando organizzavo il mio viaggio in California. Poi dopo sono stato un po’ assente, anche se ogni tanto lèggevo i post vari. Vorrei organizzare un altro OTR da NY A MIAMI, consigli? Cosa devo assolutamente vedere? Grazie in anticipo buona giornata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti!

Ci ripresentiamo! Abbiamo pianificato il nostro viaggio di nozze nei parchi dell'ovest nel 2011 ed era andato tutto alla grandissima con i vostri suggerimenti. Sono passati undici anni, diversi lavori, qualche fatica e due grandi gioie che sono le nostre bambine. Adesso che sono grandicelle, abbiamo deciso di programmare un secondo viaggio con loro in altra zona quest'estate (quando loro avranno 8 e 10 anni). Ci servirà ancora il vostro aiuto. 

Ci siete mancati molto

Alessandro e Denise

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti, appena scoperto questo formidabile scambio di generose informazioni. Per presentarmi vi dico che scrivo da Genova, 54 anni e che siamo andati nel 2018 io, mia moglie e 3 figli all'epoca di 16, 14 12 (ora 21 19 17): Arizona, Gr. Kanyon, Monument V. Bryce, Las Vegas, poi 3 giorni a NY. E' stato il viaggio più memorabile per 1000 motivi...

 

Fine agosto / primi settembre vorremmo replicare, mettendo insieme 5 idee diverse... Ho visto "sostenibili" i voli MI, L Angeles, quindi l'idea è 5 o 6 gg in California con auto in affitto, poi volo interno S Francisco / S L City. L'idea è quella, se possibile, di affittare un caravan per salire a Yellowstone e poi South Dakota, North Dakota e lasciare il Caravan a Chicago, per poi prendere il volo di rientro, il tutto in 14/15 gg (compresa California).

I miei dubbi sono se sia fattibile affittare un camper in un posto e consegnarlo in altra città (l'auto si può), se sia economicamente conveniente, se sia sostenibile come giorni e distanze. temo per voi che mi avrete tra le scatole parecchio a chiedere consigli, vi ringrazio in anticipo e buona giornata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...