Barby79 Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 benvenuta Silvia :-) [ Post made via Mobile Device ]
kayman Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Sergio ho 35 anni, sono di Prato e contento di far parte della community. Sono stato 2 volte negli States e non vedo l'ora di tornarci. Nel 2008 abbiamo 1 month tra la mitica route66, new york, las vegas e san francisco. Il 2009 grazie anche ad un offerta dei voli davvero imperdibile ci siamo dedicati all florida: Miami, orlando, disneyworld, e parchi vari, isole keys con ovviamente key west, ocala. Entrambi indimenticabili!!! Infatti già progetto il mio prossimo (e non ultimo) viaggio negli states....sicuramente accetterò i vostri preziosi consigli!!! Grazie 1000
Debby Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 Ciao a tutti...sono nuova qui sul forum...anche se in realtà con il mio ragazzo (marcosnow) ho già partecipato a due miniraduni...quello di LV dello scorso anno e quello di Vicenza! Ora siamo alla ricerca di più info possibili per il nostro viaggo a NY, quindi eccomi qua!!
Ospite anonimo Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 Benvenuta debby Benvenuto sergio [ Post made via Android ]
pandathegreat Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 Bentrovata sul forum Debby!!! e ben arrivati a tutti!
Messaggi raccomandati