Vai al contenuto

Real America 2021


ElaDem

Messaggi raccomandati

Buon pomeriggio a tutto il gruppo! 

Grazie anche ai vostri consigli e ai diari letti nel forum nel 2019 abbiamo fatto il nostro primo bellissimo otr nel southwest USA. Sono in debito del diario lo so... Ma sono una frana a farli :(

In attesa di tempi migliori organizzo l otr 2021 ormai il 2020 è purtroppo andato 😢

Mi piacerebbe fare un otr nella Real America. Avrei pensato a questo itinerario, posso chiedere il vostro aiuto e i vostri consigli? Grazie mille ☺️

1 Denver
2 Rocky Mountains (trail ridge road) Cheyenne
3 Cheyenne fort Laramie chimney rock scotts bluff fort Robinson Chadron (Giusto x toccare anche il Nebraska che nn ho idea in quale altro otr può essere inserito)
4 sono indecisa se andare da Chadron a badlands e dormire a wall oppure fare Custer park black hills e keystone
5 rapid city crazy horse e quello che mi resta in zona
6 Mt Rushmore Sturgis (vado a giugno o settembre) e deadwoods dove mi fermo a dormire
7 devil tower Medora
8 Roosvelt North Dakota Medora
9 little Bighorn Battlefield billings
10 Billings devil canyon overlook cody
11 yellowstone primo assaggio Gardiner
12 Bozeman great falls
13 Glacier arrivo nel pomeriggio
14 Glacier
15 west Glacier butte passando da whitefish, flathead lake, Missoula
16 butte Mesa falls yellowstone
17 yellowstone
18 yellowstone
19 yellowstone grand teton
20 grand Teton Jackson hole
21 Idaho falls crater of moon, Shoshone e twin falls
22 twin falls Bonneville Salt flats, Salt Lake city
23 Salt Lake city e partenza

Ogni vostro consiglio/commento è più che ben accetto ☺️

Modificato da ElaDem
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

2 ore fa, ElaDem dice:

3 Cheyenne fort Laramie chimney rock scotts bluff fort Robinson Chadron (Giusto x toccare anche il Nebraska che nn ho idea in quale altro otr può essere inserito)
4 sono indecisa se andare da Chadron a badlands e dormire a wall oppure fare Custer park black hills e keystone

 

io da Cheyenne andrei direttamente alle Badlands

non sono stata in quella zona, ma tutti dicono che non c'è proprio nulla @Lauretta83

 

del North Dakota non so nulla, mi rifaccio al diario di @targheauto che ha fatto, al contrario, da Columbus (Montana) a Medora (North Dakota) e poi direttamente in Minnesota

prova a guardare il suo itinerario

io non passerei due volte dallo Yellowstone, da Billings andrei direttamente su al Glacier, e poi aggiungerei una notte allo Yellowstone dopo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 87 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...