Vai al contenuto

3 time zone, dal Pacific al Central.


Arizona 71

Messaggi raccomandati

La cittadina è molto simile ad altre del "vecchio" west. Se non hai molto tempo puoi semplicemente fare un giro per la via principale. Noi avevamo visitato il museo (soprattutto perché avevamo con noi i figli) che ci è sembrato abbastanza interessante, ma direi che non sia imperdibile.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se in ritardo mi associo a quelli che ti hanno consigliato di saltare il Custer State Park. Se hai tempo potresti invece fare Needles Highway e Iron Mountain Road.

Se hai un’oretta il museo di Cody è carino...
Andrai alle Badlands....
Ma la Devil’s Tower la salti? Perché merita davvero ed è veloce da visitare...puoi dormire al lodge di Frank Sanders e data la tua abilità di fotografo penso che tra alba, tramonto e cielo stellato tireresti fuori delle foto strepitose. Inoltre Frank Sanders è davvero unico: è una persona interessantissima da conoscere...

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Arizona 71 dice:

qualcuno che abbia mangiato bene a CODY? 😂 

 

Io!! :D 

 

Abbiamo mangiato a pranzo al buffet domenicale dell'Irma, mangiato molto bene.

 

Anche per me non vale la pena fermarsi a dormire, sono stata contenta di averci solo pranzato.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Guinan dice:

Anche se in ritardo mi associo a quelli che ti hanno consigliato di saltare il Custer State Park

fino a maggio non siete mai in ritardo 😉

12 minuti fa, Guinan dice:

Se hai tempo potresti invece fare Needles Highway

si la faccio ma salto la iron Mountain Rd.

12 minuti fa, Guinan dice:

Andrai alle Badlands....

assolutamente

12 minuti fa, Guinan dice:

Ma la Devil’s Tower la salti?

ovvio che no ..faccio 

Gilette -Devil's-Deadwood-Mount Rushmore e dormo a Custer

15 minuti fa, Guinan dice:

che tra alba, tramonto e cielo stellato tireresti fuori delle foto strepitose.

ti ringrazio, ma purtroppo devo far combaciare  le giornate e dormirte a Devil's non mi cade mai bene, purtroppo perchè mi sarebbe piaciuto fare qualche foto anche in notturna

4 minuti fa, Giovanna86 dice:

a pranzo al buffet domenicale dell'Irma, mangiato molto bene.

che lo fanno di domenica 😆  io sono li martedì  purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A Cody noi avevamo mangiato bene da Rib & Chop House ma sono passati nove anni, non so se il ristorante ci sia ancora e come sia adesso.
Comunque si tratta di una catena che è presente anche a Sheridan, ho visto che Lauretta ha cenato recentemente nel ristorante di Sheridan e si è trovata molto bene.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 12/2/2020 at 17:02, Arizona 71 dice:

Auto noleggiata con Drive-usa.De   ( mi sa che hanno cambiato delle cose rispetto l'altr'anno) comunque LAS VEGAS-CHICAGO  Drop off FREE😘

Idem con patate come si dice.. atlanta -chicago drop off free con hertz e tra tutte era il sito con tariffa più abbordabile....anche se sono molto dubbiosa sul guidatore aggiuntivo perchè in teoria è incluso e non so se mi conviene rifare la prenotazione togliendo appunto il guidatore aggiuntivo e risparmiando un 100€ quasi!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso il pacchetto con 3 guidatori aggiuntivi anche se mi bastava 1, ma più per le coperture che per altro, con questo pacchetto ho franchigia zero su tutto , altrimenti il pacchetto senza guidatore  aveva dei massimali minori .

Modificato da Arizona 71
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...