Vai al contenuto

Prenotare hotel negli USA: quale sito?


lunrancio82

Messaggi raccomandati

Io uso un po' di tutto, a seconda di dove trovo il prezzo migliore, anche usufruendo di codici sconto: hotels.com (anche in versione UK o IT), Expedia in tutte le versioni, Ebookers (FR o UK) o AGODA. Passo a volte prima da TRIVAGO per cfr i portali oppure da Hotelscombined o Kayak. Dopo aver trovato il prezzo migliore verifico comunque sul sito dell'hotel il prezzo prenotando direttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli hotel del gruppo Windham (Super 8 e altri) la tariffa migliore l'ho sempre trovata sul sito Windham passando per Abnsave.


Inviato dal mio Nokia 7.2 utilizzando Tapatalk

Per gli hotel del gruppo Windham (Super 8 e altri) la tariffa migliore l'ho sempre trovata sul sito Windham passando per Abnsave.

Inviato dal mio Nokia 7.2 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

si ti confermo pure io che passando da Abnsave trovi degli ottimi prezzi per certi  motel e hotel tipo redroof,motel6, super8, travelodge, vari ...by Marriot.

Poi utilizzo molto Booking dato che è il sito fatto meglio (a mio parere) hai tutti i prezzi chiari e specificano le tasse  , se la colazione è inclusa etc...

Dopo provo andare anche sul sito ufficiale dell' hotel.

Ti spiego...gli hotel NON possono andare sotto al prezzo proposto da booking ( per contratto)  ma per ovviare a questa cosa  puoi trovare  sul sito ufficiale del hotel   lo stesso prezzo fatto da Booking ma....ti includono la colazione o il posto macchina gratuito o fanno offerte del genere, così non vanno incontro a grane con Booking dato che il prezzo è identico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 52 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...