Vai al contenuto

florida e dintorni


kobe

Messaggi raccomandati

sicuramente in 3 settimane riesci a fare bene la Florida e puoi provare a spingerti in Georgia 

 

se guardi nella sezione est dei diari puoi trovare spunti interessanti

 

purtroppo non riesco a mettere i link!

 

Modificato da Lauretta83
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/1/2020 at 16:43, kobe dice:

poi vorrei sapere cosa mi consigliate di vedere

Dipende da cosa piace a te... se vuoi fare mare, città, parchi a tema, ognuna delle tue preferenze cambia il viaggio, puoi dare uno sguardo ai diari di viaggio, il nostro lo trovi in firma.

 

Per la Georgia, noi ci abbiamo fatto una puntata veloce per visitare una piantagione mentre ci spostavamo verso l'Alabama, ma noi non siamo appassionati di spiagge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da cosa piace a te... se vuoi fare mare, città, parchi a tema, ognuna delle tue preferenze cambia il viaggio, puoi dare uno sguardo ai diari di viaggio, il nostro lo trovi in firma.
 
Per la Georgia, noi ci abbiamo fatto una puntata veloce per visitare una piantagione mentre ci spostavamo verso l'Alabama, ma noi non siamo appassionati di spiagge.
Allora mare massimo 3 4 giorni,parchi a tema no,vorrei arrivare fino a New Orleans se riesco
Comunque leggerò il tuo diario

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, kobe dice:

vorrei arrivare fino a New Orleans se riesco

 

per arrivarci, ci arrivi

il problema è se poi vuoi tornare indietro a Miami, perché, per non rifare la stessa strada, dovresti fare un giro più lungo passando da Atlanta 

dipende da quanto vuoi vedere e quanto ti vuoi fermare in Florida

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, kobe dice:

vorrei arrivare fino a New Orleans se riesco

Se non ti interessano i parchi ad Orlando, puoi salire verso nord percorrendo la costa atlantica fino a Jacksonville, fare una o 2 tappe arrivando a New Orleans e poi tornare piano piano verso Miami passando da Pensacola, Panama City, Port st. Joe, Apalachicola, Wakulla Springs, quindi puntare a sud sulla costa, Cristal River, Tampa, St. Petersburgh, Naples, le Everglades, le keys e infine ancora Miami...

Quanto ti vuoi fermare a Miami?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ti interessano i parchi ad Orlando, puoi salire verso nord percorrendo la costa atlantica fino a Jacksonville, fare una o 2 tappe arrivando a New Orleans e poi tornare piano piano verso Miami passando da Pensacola, Panama City, Port st. Joe, Apalachicola, Wakulla Springs, quindi puntare a sud sulla costa, Cristal River, Tampa, St. Petersburgh, Naples, le Everglades, le keys e infine ancora Miami...
Quanto ti vuoi fermare a Miami?
Interessante. A Miami massimo 3 giorni


Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

3 giorni a miami, 3 a New Orleans, ti restano 15 giorni otr...

 

1 Ita - Miami

2 Miami

3 Miami

4 Miami - Fort pierce - Titusville passando per la costa

5 Kennedy Space Center - Daytona Beach - St. Augustine

6 St. Augustine - da qualche parte in Georgia (Thomasville, c'è una vecchia piantagione, molto carina)

7 Thomasville - Mobile

8 Mobile - New Orleans

9 New Orleans

10 New Orleans - Pensacola

11 Pensacola - Panama City

12 Panama City - Port St. Joe

13 Port St. Joe - Apalachicola - Wakulla Springs

14 Wakulla Springs - Crystal River

15 Crystal River - Clearwater

16 Clearwater - Naples

17 Naples

18 Naples - Everglades - Key Largo

19 Key Largo - Key West

20 Key West - Florida City

21 Florida City - Miami - Ita

 

Però viene un po' forzato e hai tanta strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, lo studierò con calma

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 

EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti (regola 6 della Netiquette): appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi, il quote selettivo o taggare l'utente interessato. Utilizzando Tapatalk, basta anteporre una @ al nome dell'utente chiamato in causa.
Grazie della collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...