Vai al contenuto

South East


Lauretta83

Messaggi raccomandati

Io la serata al Grand Ole Opry non la perderei. Per me è stato bellissimo!

 

A Natchez ti consiglio una puntatina in questo locale dove fanno musica dal vivo, frequentato per lo più da gente del posto: Smoot's Grocery Blues Lounge e dove oltre a bere ti danno pure da mangiare. C'è un piccolo buffet tipo i nostri aperitivi. Siccome noi non c'eravamo avvicinati al banco del cibo, un avventore locale di sua iniziativa si è presentato al nostro tavolo portandoci due piatti di zuppa...

 

  • Mi piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Lauretta83 dice:

29/08 sabato Memphis - 

Ops...che confusione....avevo scritto di un tappone ... invece ho fatto un toppone!

Tra Nashville e Chattanooga oltre alla distilleria Jack Daniel's a Lynchburg che per una serie di buffe circostanze abbiamo trovato divertente  si potrebbe passare nel caso da Huntsville "the rocket city" .  Noi non avevamo il tempo per una tappa e l'abbiamo saltata. Potrebbe essere un'opzione se passate da Lynchburg.

Modificato da sfex
  • Mi piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ops...che confusione....avevo scritto di un tappone ... invece ho fatto un toppone!
Tra Nashville e Chattanooga oltre alla distilleria Jack Daniel's a Lynchburg che per una serie di buffe circostanze abbiamo trovato divertente  si potrebbe passare nel caso da Huntsville "the rocket city" .  Noi non avevamo il tempo per una tappa e l'abbiamo saltata. Potrebbe essere un'opzione se passate da Lynchburg.

Di cosa si tratta? Visto che partirò poco prima di Laura interessa pure a me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, sfex dice:

si potrebbe passare nel caso da Huntsville "the rocket city"

 io l'ho fatto, è una deviazione di 1,30 h  di guida rispetto a tirare dritto su Chattanooga, poi devi calcolare  il tempo delle visite, un paio d'orette se non sei interessata all 'argomento, io ci ho messo di più☺️

2 minuti fa, cohibia dice:

Di cosa si tratta?

"stile" kennedy space center, ma con una storia diversa

Werhner won braun...dice niente? 😉

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
mi sta balenando l'idea di togliere una notte a Nashville e spingerci a Savannah...da quanto ho letto nei vari diari deve essere molto bella!

Anche io ho sentito parlare benissimo di savannah in effetti ma per noi era troppo fuori mano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lauretta83 dice:

Nashville 3 notti per noi siano un pò troppe

 

sì può essere

 

non sono mai stata a Savannah ma me ne hanno parlato tutti bene, anche se, a quel punto, aggiungerei pure Charleston

io la metterei subito dopo Atlanta, certo ti diventano due tapponi Atlanta - Savannah e poi Savannah - Montgomery

 

oppure fai

Atlanta - Macon

Macon - Savannah

Savannah - Montgomery

 

e poi da Chattanooga vai direttamente ad Atlanta a fine viaggio

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io non sono una super appassionata di country però da quello che ho letto mi sembra che di giri da fare a Nashville anche nei dintorni ce ne siano da giustificare i 3 gg però ovviamente dipende da voi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Considera che tra Memphis e Nashville ci sono Tupelo indianola e altre piccole cittadine che ti fanno arrivare a Nashville in serata per cui poi hai una sola giornata piena .. magari più tardi ti mando le piccole tappe in mezzo x vedere se possono interessarti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...