Vai al contenuto

Est marzo/aprile 2020


Eky

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho provato a leggere degli itinerari e dei racconti di viaggio, ma avrei bisogno di qualche info.

 

A primavera mi piacerebbe passare una decina di giorni (max 11/12 con il viaggio) tra  New York e... Boston, Philadelphia, Washington? oppure un giro del New England?

Non so come impostare il viaggio nè cosa è possibile vedere con una decina di giorni. Siamo due adulti e un bimbo che avrà 11 anni.

Considerate che ci muoveremo in macchina, quindi probabilmente non è una buona idea noleggiare da NY perchè immagino che i noleggi siano i più cari di tutti, quindi bisogna capire da dove partire, noi adulti NY l'abbiamo già vista, tutto il resto no, mentre il bimbo non ha mai visto queste zone dell'est.

 

Mio marito mi sta minacciando di andare ancora a Dubai oppure di nuovo in Florida, dove andremo comunque in vacanza in estate. Io invece voglio cambiare, voglio vedere posti nuovi, e portare mio figlio a NY

 

Mi date una mano per favore?

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

con una decina di giorni potresti fare Ny, Washington e Philadelphia.

Boston non credo tu riesca ad inserirlo, conta 6-7 gg a Ny, 3 a Washington e uno a Philadelphia.potreste da Ny andare in treno o bus a Philadelphia e da lì prendere l'auto!

per il New England non ti so aiutare non ci sono mai stata!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Eky dice:

da NY perchè immagino che i noleggi siano i più cari di tutti

Confermo!

Il noleggio da Philadelphia a NY, con drop-off fee mi è costato la metà rispetto al loop su NY!

 

Con 10 giorni fate tranquillamente le 3 città: NYC, Philly e DC!

A Philadelphia vi basta una giornata, a Washington 3 notti.

 

Potreste anche valutare di muovervi solo con pullman e treni, invece che prendere l'auto, dato che nelle città difficilmente la usereste!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a NY vorrei fare anche meno giorni, noi ci siamo stati e credo che la pazienza di girare di mio figlio sia limitata, lìopzione pullman/treni, con mio marito è pari a zero, conoscendolo 🙄

forse converrebbe arrivare a washington o philadelphia e tenere per ultimi i giorni a NY così riconsegnamo la macchina e ripartiamo da lì? costerà un rene??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Eky dice:

lìopzione pullman

Considera che da NY a Philadelphia, il pullman impiega 2 ore, il treno 1.

Il risparmio era davvero imparagonabile alla "scomodità" del mezzo pubblico.

 

Un possibile itinerario (basato su quello che ho fatto io quest'estate) potrebbe essere:

 

1) ITA - NYC

2) NYC - Philadelphia

3) Philadelphia (noleggio auto) - Amish County - Washington

4) Washington

5) Washington

6) Washington - NY (arrivo in serata e riconsegna auto)

7) NY

😎 NY

9) NY

10) NY - Volo

 

Se avete qualche giorno in più e ne volete fare meno a NY, potreste pensare alle cascate del Niagara.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...