Vai al contenuto

New york in 4... e poi?


lunrancio82

Messaggi raccomandati

11 ore fa, luisa53 dice:

Annapolis invece mi è piaciuta tanto, così come Alexandria che è situata a una quindicina di chilometri da Washington e ho trovato supercarina St Michaels che si trova nella penisola di Chincoteague ma solo a un'ottantina di chilometri da Annapolis. Noi siamo stati fortunati perché ci siamo capitati durante una festa in costume per cui l'abbiamo apprezzata ancora di più.
 

come sei finita a st michaels? sembra molto carina dalle mappe e anche io ho timore di essere delusa dalla amish country

Link al commento
Condividi su altri siti

Provenivamo da Chincoteague dove abbiamo dormito, poi quel giorno ho fatto St Micheals, Annapolis e verso sera Alexandria e abbiamo dormito a Washington.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Sui musei di Washinton sono d'accordo con Lizzina, io metterei anche alcune sezioni di quello di storia americana, tipo la parte dedicata ai trasporti e la Doll's House.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Lizzina dice:

Con i bambini, penso che quello di storia naturale e quello aerospaziale siano imperdibili! Non è male nemmeno quello di storia americana: a me è piaciuto e potrebbe essere comunque adatto!

Quindi ti direi di usare il giorno intero per fare i musei ed i memoriali del Mall. Nelle altre mezze giornate, cercherei di vedere Georgetown, il Congresso e il cimitero di Arlington. 

 

 

grazie, avevo pensato sicuramente all'aerospaziale e poi volevo valutare proprio storia naturale e storia americana. Quanto tempo ci vorrà più o meno? considerando che con loro non posso leggere tutte le descrizioni.... 

Per il Congresso, devo prenotare qualcosa? come funziona la visita? 

46 minuti fa, luisa53 dice:

 

Sui musei di Washinton sono d'accordo con Lizzina, io metterei anche alcune sezioni di quello di storia americana, tipo la parte dedicata ai trasporti e la Doll's House.

 

grazie ne terrò conto! 

al momento sono orientata su annapolis e st micheals, o qualcosa nei pressi.

Ho visto che tu ti sei fermata anche a princeton, la inserisco come opzionale (se dovessi avere tempo e voglia l'ultimo giorno durante il passaggio philly-NY). Grazie! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, lunrancio82 dice:

loro non posso leggere tutte le descrizioni.... 

Praticamente in tutti i musei o attrazioni, ho visto percorsi di visita specifici per bambini, sono super organizzati!

Sui tempi, penso che sia tutto relativo e dipenda da quanto vi interessi o affascini un argomento!

Nell'Air & Space a me sarebbe bastata mezz'ora, il marito ci avrebbe passato giorni!!

 

Considerando che i musei aprono alle 10 e chiudono alle 17, vi direi di metterne in programma 2, massimo 3!

 

La visita al Congresso è gratis e si può prenotare online con orario fisso: altrimenti potete andare direttamente al visitor center e farvi mettere nel primo tour disponibile.

Dovrebbe durare 45 minuti, ma dipende da quanto è prolissa la vostra guida: la nostra ci ha intrattenuto per quasi un'ora e mezza e la visita è stata piuttosto noiosa. Ne è valsa la pena, però, per vedere la Rotonda sotto la cupola. 

Ah i tour sono solo in inglese!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i musei, io sceglierei solo alcune sezioni di ognuno, ad esempio la casa delle bambole e il reparto dedicato ai trasporti in quello di storia americana, gli animali in quello di storia naturale ecc... Il fatto che siano gratuiti ti permette di stare quanto tempo si vuole senza timore di "sprecare" i soldi del biglietto.


Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...