Vai al contenuto

Prima volta East Coast


alecarno

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Vale23 dice:

@Arizona 71 sicuramente ti saprà consigliare :megalol:

 

4 ore fa, alecarno dice:

Devo scegliere tra Vermont e Rode  Island

 beh parliamoci chiaro, il vermont se togli la pioggia l'odore di letame e i cittadini con problemi ai denti....beh è anche un posto piacevole😂

 

Scherzi a parte, in agosto non dovresti rischiare piogge, del resto hai poche cose da vedere in Vermont, un cimitero ,la fabbrica del gelato Ben & jerry's. Non sono paesaggi che qui da noi non trovi. Vai a farti un giro in Slovenia  e hai risolto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono stata nel Vermont, quindi non posso fare confronti.

A me sono piaciuti sia Mystic che Newport. In Rhode Island noi abbiamo visitato anche il Battleship Cove, un museo navale. Siamo stati costretti dal figlio ma devo dire che non è dispiaciuto nemmeno a me e mia figlia. 

Se farete il tratto Boston New York in auto preparatevi a un traffico pazzesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, alecarno dice:

fare una tappa a New Haven?

 

Sì, ma senza fermarti la notte

noi abbiamo fatto un giro al campus universitario e basta. però io facevo il contrario, arrivavo da NYC e andavo verso Mystic

in più era domenica quindi nn ho trovato traffico

Modificato da Vale23
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 54 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...