Vai al contenuto

Europcar : scalati soldi in più!


ester70k

Messaggi raccomandati

Appena tornati dall 'otr  , controllo le spese della carta di credito e noto un movimento che non mi piace da parte di Europcar/advantage!

Premessa: 

 A dicembre  noleggio  il mid sul per14 giorni  a/r Las Vegas tramite  Autoeurope  su Europcar  e pago subito i 498 € ,arrivati al banco (scoperto lì che il banco era quello di Advantage perchè sono associate)  aggiungo la road safe  per 8 $ al giorno (circa 100€ ) firmo il contratto e parto.Alla consegna l'addetto mi ha detto tutto ok, pagherò i 590 totali

Ora mi trovo l'addebito dei 100€  e in più un altro di 375€!! 

Ho scritto a Europcar italia che mi hanno risposto che apriranno una pratica  e la gireranno ai colleghi di LV .basta?

Cosa altro posso fare per capire il motivo dell'addebito e  farmelo restituire?

Link al commento
Condividi su altri siti

no, mi hanno fatto uno scarabocchio simile ad un ok sulla ricevuta che mi hanno dato alla consegna dell'auto.Via mail niente.

Siccome l'auto che ci avevano dato a Las Vegas all'inizio l'abbiamo poi cambiata a Salt Lake city perchè la ruota vibrava notevolmente ,non vorrei che mi avessero messo qualche sovra tassa ....ma 375€ mi sembrano decisamente troppi...! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se si vede bene, ma uno è il foglio della prima auto la chevrolet, l 'altro della nissan che ci hanno dato a Slc. Sull intestazione in alto accanto al barcode su entrambe c'è lo stesso numero di noleggio +las. Cambiano solo le tasse dello stato e il modello e targa. 84811edc13b98144c61ba284c8b00b5b.jpgff0eb662a06d69cc8660bbf91d947d09.jpg

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

 A chi mi dovrei rivolgere? Autoeurope, europcar o Advantage? o a tutti e tre?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto che sono stati addebitati anche 300$ per un lavaggio, o gente che si trova addebitati svariati $ e non capisce di cosa di tratti perchè sulla ricevuta ci sono solo sigle,

parlano prevalentemente di dollar/budget.

Anche io con Alamo sempre liscio (fino ad ora 😅)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok! Mi sa che mi son presa una fregatura  pazzesca!! Mi hanno mandato una fattura in cui indicano di avermi  addebitato 250$ per eccessivo sale sul veicolo!! Più varie tasse  tipo concession fee, state tax,country rental tax, govt svcs fee per un totale  di 519 $ !!!!!!!!!!!!! ma scherziamo??? sul contratto di noleggio di autoeurope  tra le  varie cose comprese  c'è scritto  tasse di vendita locali  , tasse e supplementi.( non c'è il pieno per pieno  e la road safe che ok ho aggiunto dopo e quelli ci stanno) 

Domani telefono a Autoeurope, ma!

 

Modificato da ester70k
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Lauretta83 dice:

un altro ragazzo di cui ho letto su Fb

si avevo letto,gli ho chiesto com'è andata a finire e mi ha risposto che ha dovuto pagare  perchè gli hanno fatto leggere una clausola del contratto(ma và?) in cui c'era scritto che non potevano fare fuoristrada....la presenza di sale non per forza vuol dire di aver partecipato alla speed week!  A Wendover  c'era sale ovunque...vabe, provo ad arrampicarmi sugli specchi.

Stamattina ho telefonato, ora ho mandato la mail con tutte le ricevute  e autoeurope vede cosa puo' fare, almeno sulla parte delle tasse, che in teoria in parte avrei già pagato .

Vi farò sapere gli sviluppi, certo che  se sapevo per 250 € gliela lavavo con lo spazzolino da denti anche 😫

11 ore fa, yalen86 dice:

come si veda "l'eccesso di sale

Insomma.... il tappettino l'ho anche sbattuto perchè si attacca dappertutto  e  nel passaruote un po' ce n'era, però  con 10 $ la lavavo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...