Vai al contenuto

Natale a San Diego... forse!


pandathegreat

Messaggi raccomandati

Io che sono il Grinch sono più felice del Natale fuori dalle balle che del ritorno in Usa, ma chissà, magari mi viene voglia di fare la Real l'anno prossimo, che di risparmiare lo diciamo sempre e non lo facciamo mai.

 

Per curiosità, che fanno gli americani a Natale, lo sapete? Nel dubbio ho costretto Paolo a prenotare la cena del 24 e i due pasti del 25, sia mai che non abbiano la tradizione casalinga della Vigilia Terrona e del Natale Polentone ed escano tutti a mangiare

 

Non mi interessa festeggiare, sono felicemente sociopatica, ma non vorrei finire al deli del benzinaio bengalino perché c'è pieno ovunque , per fortuna ho un marito estremamente malleabile, e sensibile al mio rompipallismo programmatorio

 

Inviato da Hogwarts

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, mouette dice:

Per curiosità, che fanno gli americani a Natale, lo sapete? Nel dubbio ho costretto Paolo a prenotare la cena del 24 e i due pasti del 25, sia mai che non abbiano la tradizione casalinga della Vigilia Terrona e del Natale Polentone ed escano tutti a mangiare emoji318.pngemoji1762.png

 

 

Avete fatto benissimo. 
Non sia mai come ciò che passammo noi in Nuova Zelanda dove era tutto (e dico tutto) chiuso.. tranne il cinese.. ovviamente l'ultimo fra i ristoranti recensiti su Tripadvisor. 😅

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
21 ore fa, mouette dice:

Se vedo che soffre troppo lo abbatto

 

Brava!! 

Regolamento (CE) n. 1/2005 del Consiglio del 22 dicembre 2004 “sulla protezione degli animali durante il trasporto e le operazioni correlate che modifica le direttive 64/432/CEE e 93/119/CE e il regolamento (CE) n. 1255/97”

 

❤️❤️ 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia classica caviglia di cristallo...

Ecco perché invidiami i brasiliani ...
Comunque altro che caviglia di cristallo e che hai “i peri tunni” (piedi tondi) come si dice dalle mie parti
La prox volta che ci vediamo ricordami che ti insegno a fare una fasciatura con lo sparatrap stabile come quella dell tutore (o anche di più) ma mille volte più comoda ...soprattutto xche puoi infilarti le scarpe : imparata dal fisioterapista della squadra in gioventù quando facevo finta di essere un’atleta seria


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, solshine dice:

La prox volta che ci vediamo ricordami che ti insegno a fare una fasciatura con lo sparatrap stabile come quella dell tutore (o anche di più) ma mille volte più comoda

Ah si se vuoi te lo insegno anche io(troppe ne ho fatte), altro che air cast 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/11/2019 at 13:57, mouette dice:

 

Per curiosità, che fanno gli americani a Natale, lo sapete?

 

Leggo il post con un po' di ritardo, sorry! 😶

 

A grandi linee,  il Natale é una festa tradizionalmente "casalinga", da passare con i familiari piú stretti (il mega-esodo avviene generalmente durante il Thanksgiving). Quindi, generalizzando, vi potete aspettare un 25 Dicembre abbastanza tranquillo sulle strade, con poca gente in giro. Non dovrebbe essere troppo difficile trovare locali e ristoranti aperti il giorno di Natale, specialmente se vi troverete in una grande città (San Diego?). 

 

Altri suggerimenti che posso dare (peró inutilizzabili da chi si auto-proclama Grinch... 😂) possono essere il "tour" delle case decorate per Natale (ve ne possono essere di straordinarie e pacchianissime, e in genere è possibile trovarne la lista su Internet), le immancabili foto con Santa Claus (sono presenti in tutti i centri commerciali) e lo sciópping di oggetti a tema natalizio (che dal 23/24 dicembre e soprattutto dal 26 sono in vendita con fortissimi sconti, nei supermercati e negli hardware stores).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...