Vai al contenuto

Otr✈️✈️🚗🚗all'improvviso!


Messaggi raccomandati

Allora, mancano 2 settimane alla partenza. Io ho già le farfalle nello stomaco!! 

Mio figlio Matteo è un chitarrista, appassionato di rock e blues, e ovviamente vorrebbe visitare la Gibson Factory, e chissà...magari tornarsene un Italia con la chitarra!!! 

Mi sapete dare indicazioni? Non riesco a prenotare tour e non capisco se la Factory è a Nashville o a Memphis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era a Memphis (l’estate scorsa il tour era alle 11 e alle 14).
A quanto pare a dicembre han venduto la sede storica in Beale st e hanno spostato da maggio la produzione a Nashville, ma non sembra cercando in rete che adesso facciano factory tours.
https://eu.commercialappeal.com/story/money/business/development/2018/12/03/gibson-guitar-factory-memphis-production-nashville/2191334002/


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@KIA1974 mi spiace ma ti porto brutte notizie, la fabbrica è stata spostata a Nashville e il factory tour a Memphis ( come la fabbrica) è permanentemente chiuso. Le mie informazioni risalgono a 1 anno fa, se nel frattempo qualcosa è cambiato purtroppo non lo so. La Gibson( come la Fender prima di lei) sta vivendo un brutto periodo, si vendono sempre meno strumenti e abbiamo sempre più DJ che dicono di "fare musica" e questo perchè imparare uno strumento è difficile, metter su musica d'altri è molto semplice😜

P.S non credo facciano il tour della fabbrica a Nashville...ma non sono sicuro.

Per comprare la chitarra non so quanto possa convenire, costi della spedizione( non vorrai buttarla con tutte le altre valigie nella stiva spero) oltre a questo devi calcolare che appena arrivi in ITALY la dogana ti potrebbe far pagare l'iva, Diciamo che si sa quanto costino le Gibson, non ti crederebbero se presenti uno scontrino da 300 $😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...