Vai al contenuto

San francisco in auto & noleggioauto cabrio


marcantony12785

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,
avrei 2 domande da farvi per favore
1- Noleggio l'auto all'aeroporto di SF e quindi la tengo per i 5 giorni che sono li oppure la noleggio quando inizio la "discesa" verso San diego?Praticamente vorrei sapere se conviene noleggiare l'auto e girarci per SF, premettendo che ho bloccato alcuni hotel dove mi dicono " parcheggio gratuito" 
2- Ho bloccato due Midsize suv  con cancellazione gratuita ma volevo fare un upgrade prendendo una cabrio ma su tutti i siti mi chiedono non meno di 1100 euro. Qualcuno conosce qualche "trucco" o sconti per favore?
Data dal 9 luglio ( arrivo a Sf) al 24 luglio(las vegas)

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria dovrebbe essere meglio non avere l'auto per i problemi di parcheggio, però secondo me se gli hotel ce l'hanno vai tranquillo. Noi abbiamo girato quest'estate SF in auto e ci siamo trovati molto comodi, abbiamo sempre trovato parcheggi gratuiti o con i classici parchimetri a monetine (ma anche carta di credito) senza problemi. Stai solo molto attento al lavaggio strade....noi lo sapevamo ma siamo riusciti comunque stupidamente a prendere la multa (trovi il racconto nel diario 2018). Altra cosa che probabilmente già saprai: tutti i ponti in ingresso a SF sono a pagamento, noi sul golden gate avevamo disattivato il 'telepass' e fatto il pagamento tramite sito il giorno dopo, ma ci hanno comunque addebitato i fees, se sapete quando lo percorrerete meglio pagare prima e controllare eventuali addebiti da segnalare alla riconsegna della macchina.

Avevamo un'auto cabrio, ma prenotata direttamente con il volo british quindi purtroppo non ho dritte per il noleggio

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, marcantony12785 dice:

Praticamente vorrei sapere se conviene noleggiare l'auto e girarci per SF

San Francisco si gira tranquillamente con i mezzi pubblici e a piedi, in finale è molto piccola... se anche il motel ha il parcheggio gratuito, in giro per la città senza limiti orari, spesso la sosta è limitata a poche ore.

 

6 ore fa, marcantony12785 dice:

Qualcuno conosce qualche "trucco" o sconti per favore?

sconti è difficile, devi provare sui broker, ma senza upgrade, a volta si trovano offente, l'unico trucco è provare spesso e su diversi fornitori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/4/2019 at 16:38, marcantony12785 dice:

con una cabrio?

Con la capote chiusa, probabilmente si... ma se l'apri, in alcuni modelli lo spazio si riduce notevolmente:

Mustang_Trunk.jpg

 

Dai un'occhiata qui:

 

... personalmente, soprattutto in un viaggio dove ti sposti di continuo, non rinuncerei mai alla comodità di un auto dove non devi giocare a tetris tutti i giorni per infilare le valigie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...