Vai al contenuto

OTR sulla scia dei diritti civili e della musica...


cohibia

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, cohibia dice:

farò la brava e mi rileggo i topic esistenti giuro!

 

comincia dalla prima pagina, che di solito è aggiornata, poi eventualmente vai a ritroso dall'ultima 

 

io l'anno scorso ho verificato Georgia, Louisiana, Alabama, Mississippi, Tennessee, North e South Carolina, quest'ultimo l'unico in cui era consigliata

 

12 minuti fa, cohibia dice:

in effetti tutto sta nel beccare il poliziotto zelante

va a fortuna

a noi nessuno ha mai chiesto nulla, è vero anche che finora siamo stati fermati solo dalla polizia di frontiera

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo ti parlo di fine  2011 inizio 2012 ora ho visto che non serve manco più:grin: alla fine mi sembra di capire che dove dovrei andare io non serve quindi mi levo sto pensiero e via...

invece guardavo gli autonoleggi....ma quanto costano??:Eeek::shock::61_sob: l'ultima vota avevamo speso niente..ah noi e la povertà che brutto mix

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, cohibia dice:

l'ultima vota avevamo speso niente..ah noi e la povertà che brutto mix

ha ragione @pandathegreat finita la crisi prezzi alzati di un 30%

52 minuti fa, cohibia dice:

in effetti tutto sta nel beccare il poliziotto zelante

tutto sta nel fatto di rispettare le regole e quindi nessun poliziotto che ti ferma😁

52 minuti fa, cohibia dice:

Wa a mio fratello e dire ciao siamo arrivati- ciao partiamo

lo fai di sera dall' hotel.

 

43 minuti fa, pandathegreat dice:

In California nemmeno la riconoscono la patente internazionale...

😂 l'internazionale è un pezzo di cartoncino....ancora rischi che ti ridano dietro ( scherzo )

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Arizona 71 dice:

tutto sta nel fatto di rispettare le regole e quindi nessun poliziotto che ti ferma😁

 

beh sicuramente e su quello credimi che sono super attenta ma io e la sfiga andiamo così a braccetto che potrei essere fermata perchè ho un moscerino sul parabrezza:grin:

a parte le battute nell'ultimo viaggio da San Francisco a Los Angeles non abbiamo mai incontrato neanche una macchina della polizia per sbaglio però conoscendomi ho preferito togliermi ogni dubbio):wink2:

51 minuti fa, solshine dice:

Io ho la patente plasticosa prima versione e nessun problema con il noleggio verifica xo che si legga l’adesione con la scadenza.
Patente internazionale non necessaria.
Prezzo auto e soprattutto hotel a paura! emoji33.png


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

la mia è perfetta quella di Massimo sono certa che abbia l'indirizzo di residenza rovinato ora controllo la data di scadenza se è leggibile...altrimenti magicamente la perderà :grin:

grazie della dritta!!!

ma neanche prenotando con anticipo gli hotel sono accettabili? uffffa!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me il ranger mi ha fermato in California, dentro il Sequoia National Park... e la mia patente andava benissimo... il mio passaggio sportivo allo stop alle 7 del mattino un po' meno... secondo lui... :RedFace: e sotto la minaccia della prossima volta in galera... ha guidato la moglie... che lo stop dopo neppure lo ha visto ed ha tirato proprio dritto :WallBash: meno male che non passava nessuno... altrimenti era come il monopoli... andavamo in prigione senza neppure passare dal via...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me il ranger mi ha fermato in California, dentro il Sequoia National Park... e la mia patente andava benissimo... il mio passaggio sportivo allo stop alle 7 del mattino un po' meno... secondo lui... :RedFace: e sotto la minaccia della prossima volta in galera... ha guidato la moglie... che lo stop dopo neppure lo ha visto ed ha tirato proprio dritto :WallBash: meno male che non passava nessuno... altrimenti era come il monopoli... andavamo in prigione senza neppure passare dal via...

ottimo! Diciamo che mio marito va fin troppo lento a volte sono io la più spericolata.. ma il rischio più grande è che non veda lo stop piuttosto della velocità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti


A lui pure quino scherzo dai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti (regola 6 della Netiquette): appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi, il quote selettivo o taggare l'utente interessato. Utilizzando Tapatalk, basta anteporre una @ al nome dell'utente chiamato in causa.

Grazie della collaborazione.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio mi stanno venendo dei dubbi sulla notte di Pensacola :Eeek: non uccidetemi!

Mi spiego.... ho trovato un diario di viaggio di un ragazzo che anni fa è stato a Selma e Montgomery e mi sembra di capire che tra la strada e vedere le cose della città perderò un po' di tempo....e vorrei farle per bene visto che il tour è basato su quello (almeno in parte) quindi ora ho il mega dubbio " E se non mi bastasse il tempo????":62_dizzy_face: voi che dite? 

meglio fare una notte in più a Montgomery o lasciare l'itinerario così com'è? HELP:inlove2:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che la voglia di mare c'è,  inoltre per poter fare questo viaggio quest'anno staremo buonini a casa (ma prima o poi un cacchio di lavoro lo trovo pure io eh:WallBash:) e l'anno prossimo in OTR avremmo solo quell'occasione... ora a mente un po' più lucida ho ragionato che il gg 3 da Atlanta partiremo molto presto (grazie anche a te @Vale23 che hai dato indicazioni su Atlanta e le sue tempistiche) complice il jet-lag in maniera tale da goderci il più possibile le città e che mezza giornata piena di mare e al massimo un giro la mattina dopo vadano più che bene per toglierci lo sfizio e per rilassarci un pochino per la partenza in macchina bella tosta :wink2: 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Vale23 dice:

Pensacola non credo ci sia molto altro se non la spiaggia

Il museo della Navy Air Force!

 

12 ore fa, cohibia dice:

Diciamo che la voglia di mare c'è

Io non amo particolarmente le vacanze di mare, ma se il tuo viaggio è centrato su altro, potresti anche pensare di saltare Pensacola

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non amo particolarmente le vacanze di mare, ma se il tuo viaggio è centrato su altro, potresti anche pensare di saltare Pensacola

Io amo follemente il mare e l‘acqua invece per cui mi spiacerebbe saltarla.. ora facendo i conti direi che riusciamo a fare una mezza giornata piena di mare per rilassarci un po’ prima del grande giro in auto senza perdere nulla.. ma da qui all’anno prossimo cambierò idea ancora 100 volte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...