Bianco31 Inviato 12 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2019 Ciao a tutti, causa clonazione della mia carta di credito ho dovuto bloccarla e richiedere l’emissione di una nuova che ho ricevuto oggi. Ho delle prenotazioni su Booking ed Expedia per hotel nei prossimi mesi fatte con la vecchia carta. Su Booking ho trovato facilmente il tasto per aggiornare i dati della carta di credito. Non trovo analoga possibilità nel sito Expedia. Qualcuno ci è già passato e sa come funziona? Non vorrei che a ridosso del soggiorno l’hotel controllasse i dati della carta e, vedendo che è stata bloccata, cancellasse la prenotazione. Grazie per l’aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dags1972 Inviato 13 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 account ...metodi di pagamento .... modifica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bianco31 Inviato 13 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Grazie. Ma io non ho caricato i dati della mia carta su Expedia. Li inserisco di volta in volta quando faccio una prenotazione ma senza salvarli nel profilo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandathegreat Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 hai provato a chiamare direttamente Expedia? +39 02 91483700 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bianco31 Inviato 14 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Vi aggiorno su come è andata.Ad una prima chiamata al call center Expedia mi è stato detto di contattate direttamente la struttura, cosa che ho fatto attraverso Expedia stessa. L’hotel mi ha risposto di mandare a loro i dati della nuova cc.A questo punto ho richiamato Expedia chiedendo indicazioni visto che loro stessi scrivono di non comunicare i dati della cc direttamente agli hotel.L’operatore ha provato ad effettuare una nuova prenotazione ma l’hotel risulta non più disponibile in quelle date (ci avevo già provato anch’io). A questo punto anche lui ha dovuto ammettere che l’unica possibilità era che io mandassi i dati direttamente all’hotel.Su questo specifico punto mi sento di dire che booking offre un servizio migliore visto che consente di aggiornare i dati della cc autonomamente entrando nella pagina della propria prenotazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.