Vai al contenuto

New York-Washington- FLORIDA con bimbi piccoli!!!!


fedebfedeb

Messaggi raccomandati

 

sono agli sgoccioli!!!!

Gli alberghi sono tutti prenotati..ho anche cambiato gli hotel di philly e washington con due appartamenti di airbnb che sembrano ottimi.....non ho più scritto perchè sono stata alle prese con malattie varie della mia piccola e nostre che spero di non trascinare nulla negli states!

 

Una domanda:

per i treni x philly e per washington che ho preso con amtrack......c'è scritto "reserved seat" ma non il numero e la carrozza...lo scopro solo quando arrivo là?ho vagato nel sito ma non ho trovato nulla!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Monica405 dice:

mi pare di ricordare che significhi solo che hai il posto a sedere assicurato, ma non un posto in particolare.

ricordati di andare in stazione per tempo, per i treni Acela e similari fanno un po' di controlli tipo aeroporto per far accedere ai binari.

 

un'ora può bastare?

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, direi che un'ora sia sufficiente. 

dal sito Amtrak:

The recommended arrival time for each station varies, but plan to arrive at least 30 minutes prior to your scheduled departure. If you need help with baggage, tickets or any other services, or if you are departing from a large or busy station, we recommend you arrive at the station even earlier.

 

 

qui trovi tutte le info sul boarding:

https://www.amtrak.com/at-the-station/boarding.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...