Vai al contenuto

Hawaii ad agosto in 10 gg??


justonething

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi,

 

avrei già pronto l'itinerario per entrambe le coste ma il mio fidanzato è riuscito, infame ☠️, a farmi venire i sensi di colpa perchè è dal 2011 che non sceglie lui le vacanze .

 

Siccome vorrebbe fare una cosa un po' relax e sono caduta in uno stato di morte apparente alle parole "crociera" e "villaggio" mi è venuta l'idea Hawaii tanto io lo so 😁che dopo 2/3 gg di spiaggia si maledirà per non aver nulla da fare e così potremmo girare un pochino :696_tada:

 

Quindi pensavo di proporre le Hawaii come meta rilassante presentando solo in seguito tutte le alternative alla morte in spiaggia per noia.

 

Domanda è una follia pensare di fare solo un 11/12 gg viaggi compresi ?

 

Pensavo di vedere solo un paio di isole ovviamente e in questo modo potrei riservare il resto a un eventuale viaggio futuro, smentitemi de dico una sciocchezza.

 

Seconda domanda che prezzo devo aspettarmi per i voli? Ora sono parecchio alti ma ho letto che alcuni di voi sono stati sui 500€, posso sperarci ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, justonething dice:

fare solo un 11/12 gg viaggi compresi

io non ci sono stata ma avendole valutate più volte, per me si, è una mazzata soprattutto perchè il viaggio è lungo!

 

38 minuti fa, justonething dice:

alcuni di voi sono stati sui 500€, posso sperarci ?

in agosto la vedo difficilissima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so...10gg effettivi mi sembrano pochini. Almeno un paio in più non riesci a infilarceli? Io ho fatto 3 isole con 13 notti a disposizione (viaggio escluso). I voli a 500€ penso che serva anche una grossissima dose di fortuna...

Per il resto stra-concordo che ci andrei anche solo per un w/e se fossero più vicine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io penso sia fattibile. Certo, non ottimale. Certo, dovete fare solo due isole (due eh, massimo :) ) e troverete molta gente (alta stagione) e prezzi abbastanza alti (anche per i voli credo), ma se non siete tipi che si scoraggiano, potete farlo! 

 

Io alla fine non faccio testo, sono andato a Las Vegas per 9 giorni ed in Australia, due volte, per due settimane :D 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci metto il becco anch'io. Sono stata due volte alle Hawaii, la prima volta come conclusione di un viaggio nel West USA, la seconda come meta principale partendo dall'Europa.

Secondo la mia personalissima opinione, la parola "rilassante" e "viaggio alle Hawaii di 12 giorni compreso il volo" non stanno benissimo insieme. Le Hawaii sono dall'altra parte del mondo, il fuso orario è di 12 ore, le ore passate in aereo e negli scali sono moltissime. Inoltre sono veramente molto care, non solo il volo. Il mondo è grande, le Hawaii sono molto belle ma ci sono molti altri posti almeno altrettanto belli (e magari più originali dal punto di vista culturale). Visto che a questo giro non avete tantissimi giorni a disposizione io sceglierei un'altra meta più vicina e me la godrei fino in fondo.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi

 

Pare e dico pare che l'uomo sia rinsavito . Gli ho palesato i miei dubbi e ha detto " beh allora se non sono previste levatacce e trasferimenti da 500 km al gg puoi farmi vedere cosa avevi in mente " 😁

 

Quindi mi rivolgo di nuovo a voi: le date disponibili sono dal 10/08 al 20 max. 21/08.

Siamo già stati a Ovest e voglio fortissimamente tornare perchè è in assoluto il posto che mi è piaciuto di più e ho un ricordo meraviglioso del mio viaggio ma il fidazato non vuole assolutamente tornare nei posti già visti quindi no : San Francisco, L.A., Las Vegas (se non come appoggio per i voli), Monument, Gran Canyon, Bryce, Page, Sequoia.

Secondo me le alternative sono due : A/R su San Francisco facendo la costa sino a San Diego + Yosemite e Joshua Tree che non mi pare escano troppo dal giro (Un'amica suggerisce di puntare a nord di San Francisco aggiungendo la zona di Mendocino a scapito di Yosemite) , loop su Las Vegas con i parchi rossi che non abbiamo visto Zion, Canyonlands, Arches, Goblin Valley e Sedona e magari la Route 66. Che dite?

 

Il tutto è subordinato al costo dei voli che in questi giorni è un po' cresciuto 😓

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/1/2019 at 11:05, justonething dice:

loop su Las Vegas con i parchi rossi che non abbiamo visto

i parchi vincono a man bassa qualsiasi cosa...io ci sono stato...neanche ricordo più...4-5  o forse 6 volte.hai tantissime cose da vedere.

nessuna costa, bosco o città  reggeranno mai il confronto con i parchi  😉

P.S: inserisci la Valley of Fire se non l'hai già vista

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/1/2019 at 16:15, Nolamers dice:

dipende che periodo vai..se è agosto la vedo molto dura...

 

Beh, insomma... le offerte/errori per le Hawaii accadono almeno 3 volte l'anno. Infatti ci sono state 3 volte negli ultimi 3 anni. E stavolta per capodanno. Quindi non si sa mai, magari esce anche agosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...