Vai al contenuto

New England estate 2019


Lele1

Messaggi raccomandati

Ciao, avevo programmato questo viaggio l'anno scorso poi è saltato tutto, ci riprovo quest'anno. Dopo aver visitato il west e il Colorado almeno 3 volte avevo puntato per Oregon-Canada partendo e tornando a Seattle ma non so perché poi mi sentivo anche attratto dal new england anche se il periodo migliore è per il foliage, ma chi ha le ferie??

Comunque avevo pensato a questo itinerario, e come sempre, chiedo il vostro aiuto per capire se ci sono cose interessanti lungo il mio percorso.

31luglio Italia ---> Boston

03 agosto Boston ----> Kennebunkport ( o altro paesino a metà strada tra Boston e Bar harbor)

04 agosto Kennebunkport ( o altro paesino a metà strada tra Boston e Bar harbor) ----> Bar Harbor

07 agosto Bar Harbor ---> Bretton Woods

09 agosto Betton Woods ---> Montpellier per visitare ben and Jerry's ice cream factory ( la più famosa fabbrica di gelato Usa) ----> Stockbridge

10 agosto Stockbridge ----> Yale University per visitare il campus

11 agosto Yale ---> Oak Bluff (se c'è posto)

12 agosto Oak Bluffs ----> Provincetown (se c'è posto)

14 agosto Provincetown ----> Boston 

16 agosto Boston ----> Italia

 

Diciamo che questo è più o meno l'itinerario che ho anche preso da un sito di una blogger apportando le ultime tappe a mio piacimento. Sempre che riesca a trovare a Oak Bluffs e a Provincetown cosa ne pensate? Può essere decente?

A me, a parte Yale e Harward che voglio assolutamente vedere ( avendo già visto Stanford,Berkeley e Utha University), mi piacerebbe vedere i famosi ponti sospesi in legno che spero siano lungo il percorso Bretton Woods ----> Montpelier ---> Stockbridge , certo questa tappa è lunga 458km con 4ore e 50 min di percorrenza, forse potrei spezzare a Manchester e vedere il Green Mountain National Forest? Ne varrebbe la pena? 

Attendo i vostri illuminanti,come sempre, consigli.

Grazie

Ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

 

sono persa, sbaglio o mancano dei giorni? non capisco se sono sbagliai in numero, o se intendi, per esempio, che il 15/8 lo passi a Boston e quindi non ti sposti

prova a mettere il calendario completo.

 

perché così mi sembra fatto un po' di corsa. L'unica parte che io conosco è quella di Cape Cod e Boston, ma così non le vedi bene

Modificato da Vale23
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vale, si avevo dato per scontato che si capisse scusa, i giorni non segnati li intendevo stare nel posto dove arrivavo spero ora si capisca meglio:

 

31luglio arrivo dall'Italia a Boston [3giorni penotto]

03 agosto Boston ----> 04 agosto Kennebunkport ( o altro paesino a metà strada tra Boston e Bar harbor)  [1 Giorno pernotto]

04 agosto Kennebunkport ( o altro paesino a metà strada tra Boston e Bar harbor) ----> 07 agosto Bar Harbor [3 giorni pernotto]

07 agosto Bar Harbor ---> 09 agosto Bretton Woods [2 giorni pernotto]

09 agosto Betton Woods --->  Montpellier per visitare ben and Jerry's ice cream factory ( la più famosa fabbrica di gelato Usa) ----> 10 agosto Stockbridge [1 giorno pernotto]

10 agosto Stockbridge ----> 11 agosto Yale University per visitare il campus [1 giorno pernotto]

11 agosto Yale University ---> 12 agosto Oak Bluff (se c'è posto) 1 giorno pernotto]

12 agosto Oak Bluffs ----> 14 agosto Provincetown (se c'è posto) [2 giorni pernotto]

14 agosto Provincetown ----> 16 agosto Boston [2 giorni pernotto]

16 agosto Boston ----> Italia

 

Non so se vale la pena rimanere 2 giorni a Bretton Woods per visitare il White Mountain National Forest, inoltre ho incontrato problemi a pernottare a Oak Bluff o anche ad Edgardtown e Tisbury in quanto sono già pieni e è molto costoso pernottare, inoltre le stanze non sono rimborsabili, quindi non so se qualcuno conosce una alternativa per visitare Martha's Vineyard.

Se ci sono altri consigli sono ben accetti, grazie a tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Lele1 dice:

non so se qualcuno conosce una alternativa per visitare Martha's Vineyard.

 

lo puoi fare in giornata da Hyannis

Io avevo pernottato lì, 3 notti, paesino carino senza il caos di Provincetown. In più, c'è un piccolo museo dedicato a Kennedy e in giornata puoi comunque andare e tornare anche da Provincetown

 

3 notti a Boston per me vanno bene. 

 

Per la parte a nord, purtroppo io non ci sono stata, prova a leggere qualche diario

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Vale23 dice:

lo puoi fare in giornata da Hyannis

 

Confermo! Noi eravamo a West Yarmouth e abbiamo fatto Martha’s Vineyard in giornata, anche se devo dire che secondo me l’ideale sarebbe poter fare una notte sull’isola o almeno noleggiare uno scooter per poter girarla un po’.

Comunque nel mio diario in firma puoi trovare il mio itinerario (con anche i ponti coperti che ho incontrato io) 😁😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

il giro sembra abbastanza equilibrato. Solo un paio di punti.

 

  • Da Boston a Bar Harbor metterei un giorno in più: la costa è piena di fari, cittadine caratteristiche e altro che rischi di vedere poco o per niente: Rockport e la Cape Ann Peninsula, Portsmouth, gli Outlet a Kittery, Cape Neddick, Cape Elizabeth e i suoi due fari, Portland, Boothbay Harbor e i fari di Pemaquid Point, Marshall Point (quello di Forrest Gump) e Owls Head, Rockland e Rockport (Maine), il Penobscot Narrows Bridge & Observatory e sicuramente ne ho mancato qualcun altro.
  • Se fai 3 pernotti a Boston all'inizio, non te ne servono altri 2 alla fine, e considera che probabilmente il volo ce lo avrai il pomeriggio/sera del 16 agosto.

In ogni caso ha ragione @Vale23: non si capisce bene se i pernotti sono tutti nella destinazione del giorno prima o sono lungo la strada. In questo secondo caso, fai conto che non abbia detto nulla.

 

 

Dimenticavo... qui trovi tutti i covered bridges:

 

https://www.coveredbridgemap.com/

 

Modificato da room65
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 62 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...