Vai al contenuto

Calendario 2019 - Movin' - Disponibile per il download


pandathegreat

Messaggi raccomandati

Il nuovo calendario UOTR è disponibile per il download in 3 versioni diverse:

1) Versione FULL, a piena risoluzione: QUI

 

2) Versione a singola pagina, sia in versione PDF che in versione JPG, da usare come sfondo del PC

0010.jpg

3 Versione verticale grande formato: QUI.

 

0005.jpg

 

E ancora grazie a tutti i partecipanti al concorso!

 

  • Mi piace 7
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cercherò di essere franco senza girarci intorno. purtroppo i numeri del forum non sono gli stessi degli anni scorsi, ormai la soluzione più immediata di facebook la sta facendo sempre più da padrona, già negli anni passati con numeri superiori siamo riusciti difficilmente a stare dentro i costi del calendario che richiede dei numeri minimi che non abbiamo mai raggiunto negli ultimi anni. Andare ad ordinare 100 copie per venderne 30 sinceramente non mi sembra il caso, anche le foto ricevute sono state molto meno e quindi abbiamo pensato comunque di creare la versione pdf del calendario e chi è interessato può stamparla da se. Dispiace anche a me ma ci è sembrato il male minore

 

  • Mi piace 9
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio una domanda scema: se io volessi comunque farmi stampare il calendario per averlo come gli anni passati, come dovrei fare? Vado in una tipografia con il file? In tal caso, formato pdf o jpg?

Altrimenti ci sono servizi online che permettono di mandare semplicemente il file e farsi rispedire il calendario fatto (tipo myphotobook o simili)?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se può essere di aiuto a qualcuno, io ho stampato il calendario nel formato da parete come quello degli anni scorsi tramite il sito Vistaprint.

Sono riuscito a personalizzare solo la parte con le foto (esportandole e adattandole dal CalendarioUOTR_FronteRetro.pdf) mentre quella dei giorni purtroppo era vincolata dai template predefiniti. :Thumbup:

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...