Vai al contenuto

2019...ancora USA??


Messaggi raccomandati

Approfitto subito della risoluzione dei problemi al sito per fare un pò di chiacchere.....

Dopo il bellissimo viaggio di quest'anno nel west classico e non essendo più in tempo per la Real America (Yellowstone fully booked nei periodi che mi interessano) cercavo qualche idea per un eventuale ritorno negli USA. Avendo già visitato il New England e avendo percorso la Route 66 su che zona potrei orientarmi? Vorrei fare un viaggio anche un pò più economico :wink2:

Idee??

Link al commento
Condividi su altri siti

No no anzi, per me è TOP!
considera però che ci sono molte attrazioni a pagamento (i musei costano anche 20-25$ come quello di Johnny Cash), e gli hotel nelle città non sono proprio economici

Prima o poi continuerò il diario, se vuoi, ne frattempo, dai un’occhiata a mio live 2018

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fabrizio69 dice:

Louisiana, Mississipi, Georgia, Alabama,Carolina.

Io sto valutando qualcosa di simile, sto monitorando i voli per Atlanta e per ora sono tutte altre cifre rispetto a LAX. 😢


Nel 2015 abbiamo fatto un giro che mi è piaciuto molto; tra le tappe principali c'erano Philadelphia, Amish Country, Gettysburg Annual Reenactment, Washington DC, Mt. Vernon 
The Historic Triangle, Norfolk Naval Base, Outer Banks e New York.

Se avete già visto NY e non volete tornarci vi consiglio di allungare il più possibile la tappa delle Outer Banks, sono meravigliose.

Te lo suggerisco anche perché mi sembra che tu parta da Bologna e da giugno ci sarà un volo diretto per Philly.

Nel caso in firma trovi il diario.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ho avuto la conferma quest'estate... Ad eccezione di San Diego, il south west è stato abbastanza economico se paragonato a Yellowstone!!

Ma è già tutto tutto prenotato? Anche West Yellowstone? Io ero comunque riuscita a prenotare qualcosa dentro il parco anche se ero in ritardo (gennaio per luglio) monitorando quasi ogni giorno la disponibilità.. Alla fine si erano liberate alcune stanze all'Old Faithful.

 

Ricordo anche io che per il 2017 monitoravo i voli su Atlanta ma, forse complice anche l'eclissi, non erano mai scesi sotto i 1200 €!!!! Alla fine con quel prezzo siamo andati in 2 in Thailandia...

Link al commento
Condividi su altri siti

in 15 gg, secondo me sì, altrimenti ti vengono troppe tappe lunghe. Se poi vuoi visitare case storiche/piantagioni/musei, devi anche fare i conti con gli orari di apertura, difficilmente stanno aperti dopo le 17

 

se parti da Washington e decidi di fare la costa, Louisiana, Mississippi e Tennessee sono troppo lontani

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...