Vai al contenuto

Abbiamo 3 settimane , Hawaii ???


Messaggi raccomandati

L'ho preso durante le offerte uscite la scorsa primavera, le stesse di cui hanno approfittato[mention=22545]papinist[/mention] e[mention=4934]mirko73[/mention] (almeno mi pare). Negli ultimi 12/15 mesi ho visto questi prezzi almeno 3 volte, per questo sono un po' restia a consigliare di acquistare i voli a € 1000.

Certo, ovviamente non è affatto detto che possano essere riproposti ma, se non c'è fretta di prenotare, vale la pena aspettare vista l'entità del risparmio.

[mention=16768]nolamers[/mention] partiamo da Linate, Air Dolomiti+Air Canada all'andata e United+Swiss al ritorno. Non ho mai volato con AC, la tua opinione mi rincuora!

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dice bene al3cs, a questo giro ce l'ho fatta anche io a prendere i voli che mi erano sfuggiti nelle precedenti occasioni e sempre a prezzi simili. Io ho spuntato 523 euro facendo roma - francoforte - los angeles- kona e il ritorno honolulu - san francisco - francoforte - roma. Avrei preferito firenze invece di roma ma dai.. ci si può stare :D A me sembra di avere 23-24 ore di viaggio sia all'andata che al ritorno, non ricordo di preciso, tutto Lufthansa.

 

Il mio prezzo è aumentato un po' perchè invece di fare arrivo e partenza da honolulu ho modificato l'arrivo mettendo kona in modo da evitare qualche volo interno.. purtroppo non c'è stato modo di sostituire honolulu con lihue!

 

Certo, per avere questi prezzi bisogna essere flessibili e non avere fretta.. se hai delle date precise e un periodo già fissato diventa un po' più difficile.

 

Anche io non amo per niente le grandi città e adoro l'on-the-road (e pure l'off-the-road!) quindi da quello che leggo penso che mi troverò bene :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi! Si, anche io ho approfittato della stessa ondata di offerte, direi.


Ho comprato a inizio marzo per volare a cavallo di capodanno, andata su Kona e ritorno da Lihue a 517€. Operato Lufthansa + Lufthansa + United (e l'opposto al ritorno).

E' già da molto tempo che tengo d'occhio i voli per le hawaii per i periodi di agosto e natale/capodanno. Avevo deciso che mi sarei accontentato di un prezzo attorno agli 800€ (per voli relativamente comodi e in alta stagione), poi sono comparsi quei voli Lufthansa... ma non saprei se è stata un'eccezione o se è il "nuovo minimo" a cui puntare...

 

Decidere a che prezzo comprare, per me, è sempre molto difficile. E spesso la voglia di partire mi fa comprare troppo presto:hands:

 

In bocca al lupo per la tua caccia 🤞

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

@Arizona 71 11-31 marzo 400€

 

https://www.skyscanner.it/trasporti/voli/veni/hnla/190311/190331/?adults=2&children=0&adultsv2=2&childrenv2=&infants=0&cabinclass=economy&rtn=1&preferdirects=false&outboundaltsenabled=false&inboundaltsenabled=false&ref=home#results

 

https://www.lol.travel/it/voli/details?searchTransactionId=&bookingTransactionId=d5da478267a741c38c30179f99145b4038f69205-d206-46ac-840d-6c9053f57e581540901227764&tripType=ROUND_TRIP&flightClass=ECONOMY&flightAirline=&directFlightOnly=false&useTourOperatorFares=false&departures[0].depAirport.code=VCE&departures[0].depAirport.name=Marco Polo&departures[0].depAirport.cityName=Venezia&departures[0].arrAirport.code=HNL&departures[0].arrAirport.name=Honolulu&departures[0].arrAirport.cityName=Honolulu&departures[0].depDate=11%2F03%2F2019&departures[0].depTimeInMinutes=0&departures[0].retDate=31%2F03%2F2019&departures[0].retTimeInMinutes=0&passengers[0].type=ADULT&passengers[0].quantity=2&passengers[1].type=CHILD&passengers[1].quantity=0&passengers[2].type=INFANT_WITHOUT_SEAT&passengers[2].quantity=0&priceQuoteKey=11;LH;19368073;Published;0;0;10459df2_6ca7_d0c4_45be_ad793d5c00b2;201810301305;1-&flightKey=LH;0333;;VCE;201903110720;FRA;201903110850;K;0-LH;0454;;FRA;201903111005;SFO;201903111405;K;0-LH;9138;UA;SFO;201903111635;HNL;201903111853;K;0-&flightKey=LH;9173;UA;HNL;201903310710;LAX;201903311537;K;0-LH;0453;;LAX;201903311720;MUC;201904011335;K;0-LH;9458;EN;MUC;201904011500;VCE;201904011600;K;0-&idAffiliate=29&currencyCode=EUR&utm_campaign=skyscanner-voli-italia-desktop&utm_medium=ppc&utm_source=skyscanner.it

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nolamers  fantastico, si ho visto che pure piratiinviaggio ha aggiunto la promozione.mi sono buttato a testa bassa sui tuoi link e ho preso al volo , nelle mie date da VCE a € 400 a testa.

Devo dire con un po di panico perchè dopo 2 volte che aprivo i link e provavo combinazioni mi iniziava ad uscire " il prezzo è stato aggiornato"  di € 1,500 in più (coockies maledetti).

per paura di non recuperare più il prezzo  ho preso tramite Gotogate( avevo la pagina ancora aperta) e ho concluso.

 

adesso piccola domanda...la prenotazione e light fare( non c'è bagaglio in stiva incluso), ho cercato sul sito lufthansa e sulla mia prenotazione ma non mi fa aggiungere( non c'è l'opzione) trovo solo pasti ,assicurazione e posti.

Il 13/9/2018 at 20:20, mirko73 dice:

Operato Lufthansa + Lufthansa + United (e l'opposto al ritorno)

 e lo stesso volo praticamente Air Dolomiti+Lufhtansa+united

 

mi date qualche info sui bagagli ?   mi sembra che United si paga a parte al Desk ?!?!

 

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Arizona 71 dice:

(coockies maledetti).

 

è veramente pazzesco, io non ci credevo quando me lo hanno detto

da allora cerco le offerte con il pc del lavoro, e poi prenoto con quello di casa :megalol:

 

mi spiace ma non sono esperta con i bagagli, li ho sempre aggiunti direttamente in prenotazione 

comunque che prezzo!!!! :25_money_mouth: 

se penso a quanto avevamo speso noi nel 2013 a Settembre.... 990€ a testa e già mi era sembrata un'offertona (partendo una settimana prima 1300€)

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sui voli interni è incluso solo il bagaglio a mano (sia con hawaiian che con mokulele), con hawaiian il bagaglio costa 25 dollari ma puoi spenderne solo 15 se fai la tessera hawaiian miles (gratuita). Con mokulele spendi 20 dollari per il bagaglio in stiva.

Le misure sono le solite per il bagaglio in stiva, mentre per quello a mano la più restrittiva è molulele con 6,8 kg max.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono andata a riguardare la prenotazione perché non ero sicura, per i voli interni io avevo scelto già in prenotazione la tariffa con il bagaglio (economy)

specificavano che il bagaglio sarebbe stato da pagare a parte (17$) solo per i voli operati da Mesa Airlines or Mokulele Flight.

 

però sono passati 5 anni, non penso che le mie info siano ancora affidabili

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, papinist dice:

ma puoi spenderne solo 15 se fai la tessera hawaiian miles (gratuita)

grazie, molto utile 

 

...

 

aggiorno, Fatta in questo momento , posso inserire il numero tessera anche se prenoto da altri siti, o devo per forza passare dal sito ufficiale?

Modificato da Arizona 71
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...