Vai al contenuto

Florida giugno 2018


robertarocca

Messaggi raccomandati

Salve a tutti avrei bisogno del vostro prezioso aiuto per un toor Florida da Orlando a Miami 9 giorni . Salterei la costa est ed avrei pensato a costa ovest Everglades e key per terminare con una sola notte a Miami dove prendiamo volo di ritorno. Avrei bisogno di capire quali i posti più strategici per dormire e poter visitare le spiagge più belle e le cittadine con più attrazioni grazie 😊 Roberta

Link al commento
Condividi su altri siti

Non volevamo fare i parchi ma dedicare una giornata  Cap Canaveral, in totale abbiamo 9 notti quindi partenza da Orlando (dove atterriamo di sera e dormiamo prima notte)  arrivo a Cap Canaveral (giorno successivo), visita , rientro dove in avvicinamento a  costa ovest?

poi pensavo a Siesta Key ( non saprei se riesco nella stessa giornata a visitare Cap Canaveral e spostarmi su costa ovest...e dove)

Altro dubbio meglio 2 notti a Sanibel o naples o dividerle?

Una bozza ...

Orlando- Cap canaveral

Siesta Key (2)

Sanibel (1

Naples (1

Everglade - key largo (1

Key west (basta una?)

miami 1

 

 

Grazie per l aiuto

R

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Consiglio per key west , quanto tempo dedicarci? Nel mio programma ho 2 notti Orlando ci arrivo di sera (giorno seguente Cap Canaveral e rientro Orlando ) poi 2 a Siesta Key e 1 a Sanibel poi pensavo di togliere la notte a Naples e andare da Sanibel alla Everglade con notte a Florida City per poi fare le Key e dedicare 2 notti a Key west?

Vostro parere può  funzionare? 

 

oppure meglio lasciare 1 notte a Naples e una a Key west ?

 

Grazieee

Roberta

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, robertarocca dice:

giorno seguente Cap Canaveral

Cape Canaveral!

Comunque, tra Orlando e la zona di Cape Canaveral c'è almeno un'ora di strada, non sarebbe meglio dormire in zona, soprattutto se non sei interessata ai parchi a tema? A che ora atterri?

 

52 minuti fa, robertarocca dice:

key west , quanto tempo dedicarci?

qui dipende da cosa vuoi fare, se hai intenzione di andare a Dry Tortuga, allora 2 notti ci stanno tutte, altrimenti, una notte è sufficiente per la cittadina...

Che oltretutto a noi non è piaciuta in modo particolare, è il posto più tamarro del pianeta terra, abbiamo adorato il tramonto dalla spiaggia di Fort Zachary (mallory Square è il concentrato di tamarraggine ed è murata di gente) e la casa museo di Hemingway.

Link al commento
Condividi su altri siti

io a Key West ho fatto due notti, mezza giornata l'abbiamo passata in barba, non a Dry Tortuga ma a fare una gita snorkeling e canoe

 

a me è piaciuta, secondo me due notti ci stanno perché così fai con calma la Overseas Highway

arrivi in serata, poi fai la giornata,e  poi riparti la mattina presto e magari ti fermi al Bahia Honda State Park

 

sono d'accordo con @pandathegreat, se non ti interessano i parchi di Orlando, fai la giornata a Cape Canaveral e poi dormi lì.

il sito della NASA è molto bello, la giornata intera ce la passi tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/5/2018 at 16:17, Monica405 dice:

Noi abbiamo fatto un giro simile con 10 notti e loop su Miami ad aprile 2017. 

Nella firma trovi il diario.

Grazie  per il consiglio sposto la notte nei pressi di cap canaveral ...per Key West mi avete spiazzato se penso a quanto costa stare lì.... comunque avevo pensato di fare con calma la overseas magari fermandoci a Bahia Honda non penso di fare Dry tortura per questioni di costi eccessivi per L intera famiglia cosa potrei fare invece dove si può fare snorkeling nelle vicinanze di key west? 🙏 Roberta

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi purtroppo non ci siamo andati causa meteo, ma sul sito deFort Zachary Taylor Historic State Park avevo trovato:

 

Snorkeling icon

Fort Taylor - Snorkeling

Bring your snorkel gear or rent some here.  Fort Zachary Taylor provides some of the best snorkeling from the beach in the Florida Keys.  Good for beginners and novices alike.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...