Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao, sono Fabrizio, 44 anni e vorrei andare con la famiglia (moglie e figli di 8 e 13 anni) negli USA per un on the road nel west, ma non so se mi conviene fare tutto in fretta ora per questo agosto, anche per una questione di costi, o rimandare all'anno prossimo. Inizierò a consultare il forum che ho visto ricco di info e magari chiederò qualche info aggiuntiva.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro (in arte Puma67) sono di Milano e ho 50 anni.

E proprio per festeggiare i miei 50 voglio tornare in USA con la mia compagna per un bel on the road. Vi seguo da diversi anni, dal mio primo mitico viaggio in USA sulla Route66. Sono sicuro che anche questa volta saprete consigliarmi al meglio.

Grazieeeeeee e saluti a tutti 👋

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/3/2018 at 11:21, fraxnico dice:

....... quindi senza nulla togliere all'altra piattaforma qui troverai davvero tante informazioni per il tuo viaggio! 

 

Mi ero persa il tuo messaggio,, scusa. Sì decisamente qui è tutto un altro livello. Sto succhiando informazioni tipo vampiro. Peccato non avervi trovato prima, avrei evitato alcuni errori

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Manuela, mi ha consigliato di iscrivermi un'amica di ForumViaggiatori e infatti vedo alcuni nomi "familiari" :-)

Anche se non sono certo un'esperta ho all'attivo 4 viaggi in USA e uno in programma alle Hawaii e proprio per quest'ultimo mi sono iscritta per leggere le vostre preziose informazioni e i diari di chi ci è già stato. Ho già dato un'occhiata al forum e davvero c'è di che tenersi occupati. Per ora mi ributto nella lettura e vado a studiare :5_smiley: che è una delle cose più divertenti del viaggio.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho già scritto nel forum ma non mi ero accorta della sezi9ne dedicata alle presentazioni... Pardon...sono una USA novellina con all attivo 1 solo otr e 2 visite fugaci a NYC... Sono assolutamente USA addicted.... E sto sognando il mio prossimo otr nel 2019...viaggio con mio marito e mia figlia 4 enne.... Grazie di cuore a tutti voi che avete reso possibile questo bellissimo forum!

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi RI-presento, già perché qualche anno fa ero iscritta, ma ho perso le credenziali per accedere e per vari motivi ho accantonato per qualche anno i viaggi on the road... ma adesso rieccomi tra voi... mi chiamo Barbara, ho 33 anni e vivo a Padova, ho una bambina di 3 anni e un marito che come me ama viaggiare e che ama delegare a me l'organizzazione delle nostre avventure :)

Il nostro primo on the road è stato nella West Coast, siamo partiti da San Francisco e siamo arrivati a San Diego, e da lì verso l'entroterra passando per i parchi, ed infine ritorno a San Francisco, è stato bellissimo e perfetto e sogno un giorno di poterlo ripetere.

Il secondo e ultimo on the road è stato in Australia, da Adelaide abbiamo risalito la costa est australiana e siamo arrivati fino all'inizio della Barriera Corallina, poco sopra Brisbane per capirci... un viaggio selvaggio e affascinante, difficile da spiegare... quasi mistico :o

Quest'estate, visto che la mia bimba inizia ad essere grandicella ed ha superato alcuni importanti problemi di salute, vorrei poter tornare a viaggiare, perché ce lo meritiamo e perché vorrei che lei crescesse con questa passione nel cuore, la voglia di scoprire il mondo intero... Questa volta ci concentreremo sulla East Coast degli Usa ed ho già iniziato a rompervi con la richiesta di consigli :) un saluto e un grazie a tutti voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ! Mi chiamo Chiara e sono di Roma. Sono iscritta da qualche mese ma per ora vi ho solo letto. Sono un' amante degli states ed insieme a mio marito abbiamo all attivo già qualche otr. Per questo agosto sta prendendo forma l idea new england , ma un po' rivisitato secondo i nostri gusti. Avro' bisogno del vostro aiuto !.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...