Vai al contenuto

Anche quest'anno OTR !!!


devileye78

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

mi appresto al mio quarto viaggio negli usa : vi chiedo una mano a pianificare i tour

Il volo è un loop su san francisco ( già vista quindi al massimo 2 giorni ) dal 24 agosto al 9 settembre 

Nei precedenti viaggi ho visitato yosemite , death valley , grand canyon , zion bryce, canyonlands, capitol reef, arches, anthelope, horshoe bends e le città di Los Angeles ( 2 volte !!! ), san Francisco. las vegas ( 2 volte !!!), San Diego 

Quindi la mia idea è naturalmente visitare Yellowstone, Grand teton , monte rushmore , e tuto  

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che San Francisco come arrivo/partenza non è proprio il massimo, andare fino a rapid city(più o meno) e tornare in 16 giorni nemmeno. 

 

A occhio...

 

sfo

lake tahoe

wendover

salt lake city

jackson

yellowstone

yellowstone

yellowstone

yellowstone

cody

tappa intermedia

keystone

badlands

 

 

sei a 13, in tre giorni dovresti tornare a San Francisco 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

 

con un loop su San Francisco, è dura arrivare fino al Mt Rushmore e tornare indietro, a meno di non prendere un volo interno una volta arrivato là

 

vedo che Valerio ha già risposto, stavo giusto guardando Gmaps e qualche diario per capire le tappe intermedie, ma ti ha già dato lui un'idea di massima.

Dalle Badlands dovresti poi tornare a SFO con un volo interno (quindi da Rapid City)

 

io te la butto lì: prova a guardare anche un giro del Pacific Northwest, anche se gli alloggi nei parchi ormai saranno difficili da trovare.

Ci sono alcuni diari nel forum, se la zona ti interessa, prova a guardare questo. Ha molti più giorni e arriva fino a Las Vegas, ma puoi farti un'idea delle cose da visitare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...