Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sì io sono andata ad Atlanta e ho dormito al Grant Park Hotel, lo stesso hotel di @Chiara_jk e @fraxnico, a 2 passi dallo stadio. Come posizione l’abbiamo trovata comoda e se avete intenzione di andare a vedere una partita è l’ideale. Attenzione solo al traffico e alle strade chiuse nelle ore precedenti l’inizio della partita, noi il giorno che siamo arrivati abbiamo fatto un giro dell’oca perché ovviamente nessuno aveva avvisato il sig Garmin del match tra i Braves e i Pirates :Chessygrin:

Modificato da Flowerpower81
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille.Noi quel giorno pensiamo di partire presto da great smoky national park e arrivare a vedere il museo della coca cola prima di pranzo, poi pranzo - hotel - partita andandoci a piedi, cosa ne pensi di questo programma?

P.s. anche noi beccheremo la partita Vs pirates della domenica pomeriggio!!

 

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo presto da Cherokee ce la potete fare, andando a memoria noi ci mettemmo circa 3 ore ad arrivare ad Atlanta e dentro al World of Coca Cola siamo rimasti un paio d’ore (ma questo dipende da voi e quanto volete soffermarvi nelle varie sale).

 

A quanto pare Braves-Pirates è una costante di UOTR :megalol:

Modificato da Flowerpower81
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ho guardato e visto che il Grant Hotel ha chiuso. Inoltre i Braves non giocano più nel Turner Field ma hanno cambiato stadio e giocano al Suntrust park, molto più esterno alla città. Quindi programma da cambiare in parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle info hotel, abbiamo gia fermato in booking un hotel a nord di atlanta vicino al nuovo stadio cosi in 10-15 minuti a piedi saremo allo stadio....dovremo fare un po avanti-indietro per andare al museo coca cola. Al museo coca cola avete parcheggiato e pagato al parcheggio della coca cola?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo parcheggiato in uno dei tanti parcheggi multipiano della zona, però mi pare che in quasi tutti fosse prevista una tariffa early-bird, con ingresso entro le 9:00, che costava una sciocchezza (tipo 7$ per tutto il giorno), mentre dopo le 9:00 entrava in vigore la tariffa oraria che era molto più cara.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/4/2018 at 18:42, giulia83 dice:

In zona Pensacola qualcuno ha spiagge da consigliare per la giornata di relax che abbiamo messo?

Noi siamo stati alla spiaggia dei delfini poi sul pier, ma la spiaggia più bella l'abbiamo trovata lungo la 399. Non ci sono molte aree di sosta perché è riserva naturale, ma dove ci siamo fermati noi eravamo praticamente soli ed era un sabato di fine luglio.

Il paese che ci è piaciuto di più è Seaside ma è troppo lontano per voi, si trova sulla 30A verso Panama City Beach.

Se decidete di percorrere la 399 (e lo consiglio assolutamente) arrivate magari a Navarre Beach che è un paese con delle casette molto carine.

Per come siamo noi un giorno intero di relax a Pensacola sarebbe anche troppo. :smile:

 

Modificato da luisa53
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti



Noi siamo stati alla spiaggia dei delfini poi sul pier, ma la spiaggia più bella l'abbiamo trovata lungo la 399. Non ci sono molte aree di sosta perché è riserva naturale
 


Dove si trova precisamente la 399 che su maps che non la trovo? Per capire come finirci "dentro"? Grazie ;-)

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il 10/4/2018 at 16:23, giulia83 dice:

Dove si trova precisamente la 399

 

Si tratta del Gulf Island National Seashore. Ti metto questi link che mi sembra facciano capire abbastanza bene dove si trovano le spiagge: https://www.visitpensacola.com/things-to-do/beaches/national-seashore/

http://www.explorepensacola.com/page/gulf-islands-national-seashore

 

Quando arrivi da Gulf Breeze trovi il pier in fondo alla strada. Noi prima siamo andati ad ovest dove ci sono varie spiagge e abbiamo scelto quella dei delfini dove in effetti ne abbiamo visto anche se da lontano, siamo poi tornati indietro e ci siamo fermati un po' in zona pier, poi abbiamo proseguito verso est lungo il mare e questa è la zona che ci è piaciuta di più. A Navarre Beach siamo ritornati sulla 98.

Modificato da luisa53
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buongiorno a tutti!

A fine mese partirò per il mio viaggio on the road da Chigago a New Orleans, realizzando il sogno di percorrere la Highway 61.

Per motivi di tempo, avendo solo una decina di giorni, dovrò per forza sacrificare alcune cose. Il programma quindi è: quattro notti a Chigago, una a St Louis, una a Memphis, una a Vicksburg e tre a New Orleans.

E' il viaggio della musica, per un appassionato il massimo!

Ogni suggerimento, soprattutto per locali e cibo, è ben accetto! :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/4/2018 at 11:13, giulia83 dice:

Al museo coca cola avete parcheggiato e pagato al parcheggio della coca cola

hai diversi parcheggi tutt' intorno,  mi sembra a $ 2  l'ora , non so esattamente dato che a noi ce l'ha regalato uno che stava andando via dal parcheggio e il suo ticket valeva ancora x diverse ore 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti,

obiettivo di questo weekend = prenotare tutto il prenotabile del nostro prossimo viaggio USA!!!

Ora sono in missione hotels e ho delle domande per voi;

 

1) a Memphis ho prenotato con cancellazione gratuita un Days Inn di fronte a Graceland (che non è in centro a Memphis) mi consigliate di tenerlo o di prenotare un hotel in centro a Memphis e poi andare a Graceland in auto (P.S. dal Days Inn andremmo a Graceland a piedi) , tenendo conto che noi faremo solo 1 notte a Memphis.

 

2) per le città di Nashville, <chattanooga, Pensacola (FL), e New Orleans avete dei quartieri da consigliarmi o direttamente degli hotel da consigliarmi?

 

grazie mille

Modificato da giulia83
nome citta errato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...