Vai al contenuto

Gli stati della musica


Messaggi raccomandati

48 minuti fa, Vale23 dice:

mi convince sempre poco la doppia notte a NO, ma forse sono preoccupata per via del diario di @Arizona 71 :megalol::megalol::megalol:

 

 non pensare a me...che sono un tipo "difficile" , a tanti altri utenti è piaciuta NO  ...la giornata intera a NO la devi fare!

 

50 minuti fa, Vale23 dice:

Muoio dalla voglia di vedere Brad Paisley,

 una cosa è il Grand Ole Opry e un' altra è vedere un concerto intero di Brad. ( purtroppo per Settembre non sono fuori ancora le date )

 

Ma rientrare da Nashville ti aumenta tanto il prezzo del volo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

I biglietti per il Grand Ole come avrai visto sono già in vendita, io li ho presi ieri e ho deciso di investire i 75€ e fare il combo d’altronde avevo già in conto sia di fare il backstage tour che il concerto a prescindere da chi ci sarà sperando di essere fortunata dato che purtroppo chi suona si sa solo la settimana prima.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Arizona 71
Così a spanne, del resto ancora non posso prenotare, vado a pari perché il volo costa di più ma il drop dell’auto costa meno

Lo preferisco perché così ho Chattanooga e Lynchburg in strada da Atlanta senza fare deviazioni

Sto tenendo d’occhio le date dei concerti ma purtroppo arrivano al 24 agosto

Per adesso sto bloccando gli hotel con tariffa cancellabile, ho beccato un ottimo affare su Chicago

Per le cose non cancellabili come l’Opry aspetto di avere il volo
Bene allora farò anche io là combo con il tour

Modificato da Vale23
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

io farò più o meno lo stesso giro (Chicago - New Orleans) ad aprile.

 

I biglietti per Opry io ho li ho presi a scatola chiusa. Spero di trovare qualcosa di interessante.

 

A Memphis andrò di domenica per assistere al Full Gospel Tabernacle Church, sperando nel sermone del reverendo Al Green (se ti interessa).

 

Anche io ho ridotto il soggiorno a New Orleans a due notti dopo aver letto il diario di @Arizona 71 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non volevo dirlo xche al momento l’ho solo studiata e non fatta ma la penso come@room65, vero che sia rock city che le ruby falls chiudono alle 20 xo anche secondo me non riuscite a fare sia Lynchburg che Chattanooga se volete essere a Nash a un orario decente X godervi la serata


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh penso che ti convenga regolarti con i tempi quando sei la e decider sul momento se fermarti o meno.
Teoricamente hai due ore di strada da Atlanta a chattanooga e poi un po’ meno di due ore per arrivare a Lynchburg dove l’ultima visita se non sbaglio è alle quattro.
A questo punto dovresti calcolare - se dai diari ho capito bene - almeno un paio d’ore per la visita e poi ancora un’ora e mezza per Nashville.
Magari chi l’ha già fatto sa consigliarti meglio sui tempi...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mi sono messa la mia migliore faccia di c... BRONZO e ho chiesto un giorno in più :2_grimacing:

 

se fosse OK, risolverei tutti i miei dubbi amletici perché potrei fare sia le due notti a NO sia Chattanooga...

e poi devo anche andare a pregare il babbo, che mi guarda gentilmente le belve quando non ci sono :6_smile:

 

così sarei anche a Nashville di venerdì pomeriggio e sabato :headb:

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

che sarebbe perfetto!

 

Il 2/23/2018 at 11:49, Vale23 dice:

vale la pena di fare il tour + serata? Costa 75$

dipende quanto ti piace la musica country e chi suona quella sera. io ho fatto solo il tour perchè per la serata non c'erano più postidisponibili.

comunque anche a me NO non è piaciuta però non mi permetto di dire che non va visitata, consiglio di tapparvi il naso :megalol:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

@Gallina80 la musica country la ascolto tutti i giorni :7_sweat_smile:

 

@Arizona 71 mi pare di capire dal tuo diario che tra St Louis e Memphis non ci sia granché da vedere, giusto? 

posso fare un'unica tirata senza troppi rimpianti?

 

cmq l'amico Brad ha aggiunto ben DUE date <_<

adesso siamo al 30/8

Modificato da Vale23
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Vale23 dice:

mi pare di capire dal tuo diario che tra St Louis e Memphis non ci sia granché da vedere, giusto?

 mi sa di si...almeno io non avevo trovato nulla di interessante ( magari mi sono perso qualcosa...va a sapere)

fai un giro su Atlas Obscura, potresti trovare qualche stranezza

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

allora, sperando di prenotare il volo entro fine mese o massimo inizio maggio

dopo avermi detto che sì, ho diritto a fare le ferie, ora faticano a confermarmi le date :40_rage: che senza poter prenotare il volo mi passa pure la poesia di organizzare

in compenso ho tempo per valutare diverse opzioni

 

per esempio: economicamente parlando, il problema del viaggio purtroppo è Chicago.

Come hotel ho trovato anche qualcosa di buono (poco più di 100€ a notte, in centro, ma senza colazione)

ma l'auto è un salasso. La cosa curiosa è che invertendo il giro, da Nashville a Chicago, il costo dell'auto scende di 260€ :Eeek:. non capisco perché, ma ho provato diverse volte e mi esce sempre la stessa cosa.  Adesso mi sto guardando tutte le condizioni, sembra essere una questione di tasse, mi sembra pazzesco però che ci sia una differenza Dell genere

il costo del volo mi rimane pressoché invariato

Se rimanesse così, allora direi che assolutamente inverto il giro :Chessygrin:, anche se volevo concludere in bellezza con il Gran Ole Opry... vorrà dire che invece sarà un inizio col botto

 

ho invece una domanda che riguarda Graceland

qualcuno che ha fatto il tour mi può dire quale tipo di biglietto è meglio acquistare? il tour base viene 40$, ma mi pare di capire che con quello vedi solo la casa

per vedere almeno le auto e i costumi devo fare quello da 60$ giusto?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Vale23 dice:

qualcuno che ha fatto il tour mi può dire quale tipo di biglietto è meglio acquistare? il tour base viene 40$, ma mi pare di capire che con quello vedi solo la casa

per vedere almeno le auto e i costumi devo fare quello da 60$ giusto

esatto

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Vale23 Anche io sto nella stessa condizione aspettando per la conferma delle ferie :censored: Se posso darti un consiglio prova a vedere su expedia l'abbinamento volo + Hotel sopratutto a Chicago ho visto che i prezzi scendono vertiginosamente. Calcola che io ho visto: andata e ritorno Volo + hotel Chicago in zona centralissima per le prime 3 notti il tutto a 600€ a persona. Quindi magari tu per il multi city spendi un pò di più ma molto probabilmente l'abbinata ti fa risparmiare un bel pò ;) 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi, indecisione massima

nell'attesa dell'OK a prenotare ho continuato a leggere e rileggere i diari e a controllare le varie opzioni di volo e noleggio auto

 

Per la questione dei costi che vi accennavo sopra, si sta facendo sempre più strada l'idea di eliminare del tutto Chicago (poverina, fa sempre questa fine :4_joy:)

Economicamente, converrebbe su tutta la linea: volo, auto, hotel, attrazioni (emotivamente, mi dispiacerebbe tantissimo)

il giro da Chicago resta sempre il mio preferito, ma, se non dovessi trovare una combinazione di volo decente, vorrei avere un'alternativa

 

che sarebbe un loop su Atlanta,  oppure con partenza da Charlotte

In questo modo includerei i famigerati: Blue Ridge Parkway e GSMNP :megalol::megalol:

So che a tanti qui sul forum non sono piaciuti, o comunque si sono rivelati sotto le aspettative, quindi mi chiedo se vale la pensa di fare una notte a Asheville, facendo tipo così

 

ATL - Asheville

Asheville - Chattanooga

 

oppure 

 

Charlotte - Asheville - Cherockee

Cherockee - Chattanooga

 

ho paura che, non avendo tempo a sufficienza per i trail, diventino tappe di sola guida 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...