Vai al contenuto

Post raccomandati

• Risposte 7,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

@papinist giusto...comunque c'era un buon volo lufthansa che poi è scomparso... in ogni caso rispetto a quanto ho rilevato prima di natale i prezzi sono più alti di circa 20% e io, una volta che ho vi

Normalmente c'è uno scoperto, nel 2009, di circa 900€ spesi, ne recuperai 360 da British e più o meno 450 dall'assicurazione.   puoi provare a usare una vpn, una facile e gratuita è tunnel

Al momento del check in online diventano tutti gratuiti, ovviamente quelli rimasti. Io avevo comprato due sedili al piano superiore del A380 e sono valsi ogni cents speso.Invece di viaggiare insieme a

a mio parere si, puoi ritrovarlo, ma personalmente sono dell'avviso che se trovi un prezzo che va bene (diretto, a prezzo buono, per le date che ti interessano), e non hai condizioni particolari di incertezza sul viaggio futuro, è opportuno fissare il prezzo. Almeno io in genere decido così. Se ho dei dubbi sulla fattibilità del viaggio, piuttosto prenoto l'assicurazione annullamento unitamente al volo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, valen83 dice:

Buongiorno a tutti

potendo scegliere tra: Alitalia, British + Finnair (gestito da American Airlines), o Iberia; cosa mi consigliate per un volo diretto a New York a fine anno?

Voli ba ib ay diretti da Milano sono tutti American Airlines e io eviterei io preferisco delta az la eviterei ottobre magari è fallita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, valen83 dice:

posso chiederti perchè eviteresti American Airlines?

aereo vecchio, temperatura glaciale servizio a bordo pessimo

delle americane preferisco Delta 

se parti ad inizio dicembre puoi trovare tariffe emirates...altro viaggiare

• Grazie! 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@cris1080 air italy vola con i Boeing 787 max....quelli che sono bloccati a terra per via di quel piccolo problemino 😦

Quindi da quell oche so in questo momento sta noleggiando altri velivoli per poter coprire il servizio

Tra Alitalia che potrebbe fallire e Air italy con la flotta a terra....non saprei cosa scegliere, cioè nessuno dei 2.

Magari @Nolamers  ci sa dire qualcosa di più oppure ha info più aggiornate delle mie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@cris1080 air italy vola con i Boeing 787 max....quelli che sono bloccati a terra per via di quel piccolo problemino 

Quindi da quell oche so in questo momento sta noleggiando altri velivoli per poter coprire il servizio

Tra Alitalia che potrebbe fallire e Air italy con la flotta a terra....non saprei cosa scegliere, cioè nessuno dei 2.

Magari @Nolamers  ci sa dire qualcosa di più oppure ha info più aggiornate delle mie

Sono i 737 max a terra, sono aerei a corto medio raggio... non sono aerei x rotte intercontinentali

@Nola come faccio a nn volare il roma-milano! Mi presento diretto a Malpensa con la carta d’imbarco? Come funziona?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Nolamers  aveva ragione, con Emirates il prezzo è davvero molto buono e se considero anche la valigia compresa, il migliore....solo un problema: alla 4° persona comunicano le ferie solo a marzo..stiamo valutando la polizza annullamento, ma se non rimborsano le tasse, siamo fregate visto che nella tariffa sono l'80%...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non funziona cosi!! Le tasse te le rimborsa direttamente la compagnia aerea se non voli il biglietto! Quando fai assicurazione( es allianz) devi assicurare solo importo escluso tasse.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, non so se vado fuori tema, casomai ditemelo che ne apro uno nuovo.

Sto cercando dei voli per le Mauritius a cavallo tra ottobre e novembre, quindi manca tantissimo tempo. Però io sono una fissata e vorrei comprarli subito, che poi non si sa mai. Quest'anno dobbiamo assolutamente restare dentro un budget massimo, siamo riusciti a trovare alloggi a prezzi buoni ma il problema sono i voli che rischiano di far saltare tutto. Avevo fatto un preventivo totale basandomi sui prezzi dei voli trovati circa tre settimane fa, circa 650 euro a testa a/r. Nel frattempo abbiamo concordato le ferie ed eravamo pronti ad acquistare, con una certa preoccupazione perchè i prezzi crescevano costantemente, erano già arrivati a circa 730 euro. Ieri sera, pronti con la carta di credito in mano, abbiamo constatato allibiti che a meno di 850 euro non si va da nessuna parte. Addirittura il volo venduto da Lufthansa che fino a dieci giorni fa era a 710 euro adesso ha superato i 1000! A voi è mai capitato un aumento simile nel giro di pochi giorni?

Ho cancellato i cookie (o almeno ci ho provato), abbiamo provato da computer diversi, ma non è cambiato niente. Ho letto su un forum tedesco che le compagnie aeree aumentano i prezzi se ci sono molte ricerche per una certa tratta e data, anche se non si finalizza l'acquisto. In pratica, noi avremmo fatto aumentare i prezzi con le nostre ricerche frenetiche. Sempre secondo questa teoria, se si sospendono le ricerche per qualche giorno poi i prezzi tornano ad abbassarsi ai livelli precedenti, a meno che qualcun altro non cominci a controllare con insistenza proprio quel volo. Sarebbe la mia speranza...secondo voi ha un senso? L'avete riscontrato anche voi?

Grazie a tutti per i suggerimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti