Vai al contenuto

Post raccomandati

Da Malpensa avrei trovato anche io il volo a 880, ma ora della fine per andare da Verona a Malpensa ci si avvicinerebbe comunque ai 1000, oltre al fatto che saremmo molto più scomodi. A quel punto risparmiare 50 euro a testa non ne vale la pena.

Si, condivido il fatto di non farsi lo sbattimento per poi arrivare a spendere praticamente la stessa cifra che spedereste da Verona. Ma il volo che hai trovato  a 880€ è quello con British giusto? Su che sito lo hai trovato tu? 883€ è se paghi con la Visa Debit...quello che ho trovato io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 7,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

@papinist giusto...comunque c'era un buon volo lufthansa che poi è scomparso... in ogni caso rispetto a quanto ho rilevato prima di natale i prezzi sono più alti di circa 20% e io, una volta che ho vi

Normalmente c'è uno scoperto, nel 2009, di circa 900€ spesi, ne recuperai 360 da British e più o meno 450 dall'assicurazione.   puoi provare a usare una vpn, una facile e gratuita è tunnel

Al momento del check in online diventano tutti gratuiti, ovviamente quelli rimasti. Io avevo comprato due sedili al piano superiore del A380 e sono valsi ogni cents speso.Invece di viaggiare insieme a

Anche a me interessano questi OTA tedeschi. Qualche nome, per favore?  :flowers:

Io sto ancora aspettando a prenotare la combinazione per LAX e Maui, spero calino un pò... secondo voi circa 540 euro con la Turkish per un a/r VCE/LAX 23/9-10/10 è un buon prezzo? Per un LAS/OGG il 29/9 e un OGG/LAX il 9/10 ho trovato un 572 euro con la United. Qualcuno ha visto qualcosa di meglio? Mi aiutate per favore?  : Bash :

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io molti prezzi buoni li trovo da fluege.de o momondo.de che poi rimanda a OTA sempre diversi. 

La cosa migliore comunque è fare una ricerca ad esempio su momondo.it e poi, una volta visualizzati i voli, cambiare il .it nel link con .de, .es ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, non so tu quanto sia alto, ma io propendo per la eco+. Ci ho volato con LH e ti assicuro per chi come me sfiora i 2 metri, la differenza è notevole... :grin:

Io opto x la Biz anche se sono alto 1,82

"E sono sicura continuerai a postarne, ti piace troppo gongolarti nel brodo di lusinghe che ricevi qui..."

(Cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... perché dicono di prenotare direttamente dalla compagnia aerea per risparmiare...

Non esiste una regola, le ricerche si fanno con tutti, a tappeto... a volte mi è convenuto prenotare dal sito della compagnia aerea, la maggior parte delle volte no.

ma tu non devi stare a guardare cosa pensano gli altri. se A TE, 1000€ sembra un buon prezzo, compra! alla fine i $ escono dal TUO portafoglio... :D  :flowers:  

Assolutamente d'accordo con Chiara_jk... ti piace il volo? sei nel budget? ok, comprare!

@maozzo esempi di ota tedeschi?!? ;)

A volte utilizzo tunnelbear per tunnelare l'ip in modo di far finta di essere in un altra nazione... a volte si trovano offerte diverse.

Ultimamente mi è capitato di usare la navigazione in incognito per evitare cookies vecchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che date avete voi?

Partenza sabato 13 agosto (molto poco flessibile perchè prendere le ferie il venerdì ci è quasi impossibile e spostare in avanti ci toglierebbe giorni al viaggio) e ritorno tra il 29 e il 31 (qui siamo più flessibili). In realtà i due voli che per ora ci sembrano i migliori partono il 13 e tornano in Italia il 31 (partenza da Denver il 30). Voi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giacomo se sei in budget , prendilo e non pensarci più. Da Verona non trovi di meglio e la comodità di partire da sotto casa e ancora più di tornarci è tanta. L'anno scorso siamo partiti da Villafranca con orari favolosi, 950 euro e non ci siamo pentiti. Quest'anno da Malpensa, ma solo perché per 795 dollari in due si fa. Arriveremo a Milano alle nove di sera, se il risparmio è tanto vale la pena, altrimenti ...

Inviato da Hogwarts

• Mi piace 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io opto x la Biz anche se sono alto 1,82

(Cit.)

Anch'io. Io volo parecchio per lavoro, dalle 200 alle 300 ore anno. Ho parecchie miglia ed in genere compro i biglietti x gli states con le miglia. Tendo a prendere eco+ all'andata che il volo è diurno e biz al ritorno, cosi dormiamo ed arrivo a casa quasi senza problema di fuso.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@mouette: si la tentazione è tanta. L'aeroporto di villafranca è davvero vicinissimo a dove abitiamo. L'anno scorso per New York siamo partiti da Milano, ma il ritorno in macchina, stanchi morti, è stato uno strazio. Ovvio che se c'è una discreta convenienza si fa col sorriso sulle labbra!!

@Nolamers: dimmi tutto, ti ascolto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:flowers:

L'ideale sarebbe partire da Verona ma non trovo mai nulla di buono purtroppo. Dunque Venezia, Bologna, Milano vanno bene comunque. Partenza 22 o 23 settembre verso LAX. Dobbiamo essere a LAS entro il 25 sera (ma passiamo dalla Death Valley quindi LAX è ottima, anche SFO non escludo), il 29 volo verso OGG perchè dobbiamo stare a LAS fino al 28 sera (LAS, LAX o PHX vanno bene, anche con scali no problem), ritorno il 9/10 ottobre (da OGG). Graziiiiiiieeeee a tutti in anticipo. Io finora ho trovato un VCE/LAX 23-9/10/10 a 535 euro e un LAS/OGG/LAX 29-9/9-10 a 573 euro.

:flowers:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti