Vai al contenuto

Post raccomandati

@@Snake

hai prenotato qualcosa??

No perchè mi sono accorto che su Edreams il prezzo era buono con la carta Agos ma se paghi con Visa costano molto di più che da altre parti.

Alla fine con tutto lo sconto stavo praticamente in linea con gli altri ota o con lo stesso sito di Ryanair.

Almeno per quanto riguarda il mio caso.

Colgo l'occasione comunque per ringraziarti e per chiederti una cosa: mettiamo che io voglia viaggiare in più di una persona e comprassi un biglietto alla volta per applicare ad ognuno lo sconto di 25€. Dici che pagando con la stessa carta di credito si accorgano della furbata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 7,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

@papinist giusto...comunque c'era un buon volo lufthansa che poi è scomparso... in ogni caso rispetto a quanto ho rilevato prima di natale i prezzi sono più alti di circa 20% e io, una volta che ho vi

Normalmente c'è uno scoperto, nel 2009, di circa 900€ spesi, ne recuperai 360 da British e più o meno 450 dall'assicurazione.   puoi provare a usare una vpn, una facile e gratuita è tunnel

Al momento del check in online diventano tutti gratuiti, ovviamente quelli rimasti. Io avevo comprato due sedili al piano superiore del A380 e sono valsi ogni cents speso.Invece di viaggiare insieme a

Colgo l'occasione comunque per ringraziarti e per chiederti una cosa: mettiamo che io voglia viaggiare in più di una persona e comprassi un biglietto alla volta per applicare ad ognuno lo sconto di 25€. Dici che pagando con la stessa carta di credito si accorgano della furbata?

nessun problema

• Mi piace 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti