Vai al contenuto

2018 ritorno negli usa


robertarocca

Messaggi raccomandati

Ciao pensavo di tornare negli usa questa estate fine giugno , abbiamo già fatto il giro classico dei parchi Rossi ( gran canion  monument antelope brice. Las Vegas  Page) con San Francisco e Los Angeles non ho visto San Diego e Yellowstone , volevo inserirli in questo viaggio magari con un volo interno per avvicinarmi dalla California al parco dello Yellowstone mi date qualche suggerimento ?grazie. R 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao roberta, potresti darci qualche informazione in più, a partire dai giorni a disposiszione? parti già col piede giusto quando parli di volo interno perchè SD e Yellowstone altrimenti non andrebbero molto d'accordo nello stesso viaggio. potresti cercare un volo su LAX visto che ultimamente se ne trovano di molto economici e da lì andare in auto a San Diego, passare qualche giorno e poi prendere un volo per Salt Lake City o Denver a seconda di ciò che volete abbinare a yellowstone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roberta

 

io non sono grande fan dei voli interni, ma effettivamente, per mettere insieme San Diego e Yellowstone non hai molte alternative.

 

Il dubbio che mi viene è che tu sia molto in ritardo sugli alloggi a Yellowstone.

L'anno scorso prenotai a Febbraio per Settembre, e dentro al parco non c'era già più niente a prezzo decente.

prima di prenotare i voli, secondo me devi dare un'occhiata agli hotel nel parco e a West Yellowstone, così decidi se ne vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto perché il parco è immenso, io ho fatto 4 notti in 4 posti diversi, non propriamente comodo per i bagagli, ma almeno ogni giorno potevo dedicarmi ad una zona del parco senza fare avanti e indietro!!

Io avevo prenotato sotto Natale per luglio e avevo trovato pochissimissima disponibilità dentro il parco.

Tra le gateway town, West Yellowstone mi sembra la più comoda e non è nemmeno male!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordo con @Lizzina, se spostarti ogni giorno non è un problema, la soluzione migliore è fare 4 notti nelle 4 zone diverse.Se invece vuoi dormire nel parco e non spostare i bagagli il più centrale è il canyon lodge.  Prova a vedere la disponibilità, già a fine novembre, quando ho prenotato io, alcune date non erano più disponibili.

 

9 minuti fa, Lizzina dice:

West Yellowstone mi sembra la più comoda e non è nemmeno male!

 

Ma mi sbaglio o è tanto cara? Avevo valutato l'idea di dormire la anzichè a canyon per risparmiare ma andavo a spendere di più che non dormendo dentro al parco :7_sweat_smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato al One Horse Motel di West Yellowstone?

Noi ci siamo trovati bene nel 2013. Non è centralissimo ma la sera andavamo a cena in "centro" a piedi.

Non so quali siano le tue date esatte, ma ho fatto un'ipotesi di prenotazione e la doppia a fine giugno è sui 130$ + tax a notte.

 

Modificato da Monica405
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao rieccomi ho trovato un volo decente su Chicago non ancora prenotato  , a disposizione dal 18 al 30 giugno (12 notti -13 giorni), mi aiutate a tracciare un OTR partenza da Chicago per arrivare a Salt like city dove rientrare con volo su Chicago. Volevo capire se i giorni sono sufficienti e se affittando auto a Chicago e lasciandola a SLC si paga un dropp off costoso e che alternative avrei.

Grazie

R

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto una simulazione per i drop off  nelle tue date ( poi magari cercando su tutte le compagnie trovi un prezzo migliore...ma intanto l' idea te la fai)

Hertz  € 530

National € 430

Alamo € 530  ( sul sito ufficiale scende a € 410)

Europcar € 790 :4_joy:

 

questi sono SOLO i drop off...la spesa totale alla fine sei dai € 750  in su per un noleggio di 14 giorni

 

a questo punto se sei disposto a fare questa spesa tanto vale risparmiare i soldi del volo interno x Chicago e rientri direttamente da SLC ( se il prezzo è abbordabile)

 

le soluziono sono sempre quelle

se vuoi Yellowstone devi volare su SLC o DENVER o LAS VEGAS e fare un giro ad anello

Chicago è fupori mano.

 

 se invece il volo x Chicago è regalato allora voli li visiti la citta poi volo interno verso SLC o DENVER e mini tour ad anello

cos' non avresti il drop off

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho noleggiato a Chicago, lasciato l'auto a SLC, con AVIS, sempre 500 $.

 

Io l'hanno scorso ho fatto l'itinerario che descrivi tu (arrivo su Chicago, in auto fino a SLC, rientro con volo interno su Chicago) ma in 16 notti. Condensarlo in 12 sarebbe veramente troppo ambizioso secondo la mia opinione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Per le sempre utili risposte . Avrei ripensato lascerei perdere Chicago 😰 mi date qualche suggerimento per un giro ad anello su SALT like city ? Pensavo di prendere un volo interno per raggiungereSLC. Arrivo a La trasferimento con volo a SLC giro con yellowstone ecc ritorno con volo su San Diego mai vista. Quindi almeno 3 notti. E ritorno. Con. Auto a LA per intercontinentale 

Dimenticavo sempre 12 13 notti a disposizione 

Link al commento
Condividi su altri siti

mescolare delle zone così distanti non è il massimo, sinceramente non volerei su LA per poi prendere un volo interno su SLC

prova a guardare i voli su SLC o Denver, certo su LA i voli costano meno, ma poi devi prendere due voli interni, alla fine non so quanto risparmi sia in termini di tempo sia di soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 63 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...