Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, mi scuso in anticipo se questa info c'è già sul forum ma non l'ho trovata. per il mio on the road, dopo tre giorni a san francisco, ho noleggiato l'auto con enoleggio. il miglior prezzo è con la dollar. ho scelto di ritirare l'auto all'aereoporto di san francisco perciò pensavo di prenotare supershuttle per farmi portare dall'albergo all'aereoporto. la mia info riguarda dove sono ubicati i banchi del noleggio: l'aereoporto di san francisco è enorme e vorrei sapere che indicazioni dare a supershuttle. tra l'altro mi vengono chiesti dati indicativi di un volo di partenza ma in realtà io non prendo un aereo e non saprei se indicare volo domestico o internazionale per farmi portare nella zona giusta.

forse mi sto complicando la vita e farei meglio a chiedere di ritirare l'auto in un'agenzia in città. pensavo solo che prendendo l'auto in aereoporto avremmo avuto più scelta e disponibilità nei modelli.

grazie a chiunque mi saprà aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse mi sto complicando la vita

e non solo... parti tardi, spendi i soldi del supershuttle, perdi tempo...

Io la prenderei in città, andando al noleggio anche 30 minuti prima dell'orario di apertura in modo di partire presto per la destinazione successiva.

Se proprio vuoi prenderla in aeroporto, considera che lo shuttle ti porta alle partenze, ma da lì devi prendere il treno automatico fino ai noleggi... quindi, una complicazione in più.

trovi le info qui: http://www.flysfo.com/web/page/tofrom/rental-cars/

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la pronta risposta. ora spero di essere capace a fare la modifica del ritiro auto :oops:

ne approfitto allora per chiedervi info sulla riconsegna. l'auto la restituiamo a las vegas prima di ripartire solo che il volo è alle 8:00 am e non so se sia possibile riconsegnare anche così presto. in più mi chiedo se una volta riconsegnata l'auto sia semplice andare alle partenze o serve prendere un mezzo di trasporto. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquilla... io l'ho riconsegnata in aeroporto a Las Vegas alle 4 del mattino... i noleggi sono abbastanza distanti dai terminal di Las Vegas, ma c'è una navetta gratuita a tutte le ore del giorno e della notte... in ogni caso, parti con abbastanza anticipo... se hai il volo alle 8, devi essere al noleggio per le 5.30

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho visto che su rentalcars.com la macchina che ho prenotato costa adesso circa il 10% in meno, è passata da 440 euro a 400, cosa mi conviene fare?

Annullare la prenotazione e farne una nuova al prezzo più vantaggioso, telefonargli o compilare il modulo per segnalare che ho trovato un prezzo migliore (anche se sullo stesso sito)?

Ciao e grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...