Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buonasera a tutti !

Sto iniziando a guardarmi attorno, incrociando le dita dovrei aver risolto alcuni problemi di salute che mi hanno impedito di fare viaggi a lunga distanza negli ultimi anni.

Il mio fidanzato conoscendo la mia passione per gli States mi ha proposto di festeggiare ritornando per una seconda volta!

E' praticamente dal 2015 quando sono tornata che penso dovrei vorrei andare, cosa vorrei vedere... Ovviamente la confusione e le opzioni si sprecano.

Alla fine la meta più papabile per entrambi pare l'East Coast. 

Ovviamente è molto presto per organizzare concretamente il tutto ma vorrei cominciare a capire se quanto ho in mente sia possibile e cominciare a dare un'occhiata ai prezzi...

Le date saranno le due settimane centrali di agosto con la possibilità di aggiungere 1 o 2 gg se strettamente necessario.

Non ci interessa tornare a NY per pochi giorni, a questo punto la elimino totalmente e gli dedicheremo un viaggio ad hoc in futuro.

Credete sia possibile mettere nello stesso viaggio Washington, Niagara, Acadia, Cape Cod e Boston?

So che Niagara porta un po' fuori dal giro ma il mio fidanzato ci terrebbe particolarmente... ho anche pensato di sostituire Chicago a Washington sul filone del diario di Arizona ma non so... 

Ovviamente non vorrei fare un viaggio postcard , ansiogeno con il piede sull'acceleratore ma abbiamo un buon ritmo e ci piace vedere molte cose!

Grazie mille  ! :wink:

• Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
10 ore fa, justonething dice:

Washington, Niagara, Acadia, Cape Cod e Boston?

per un conto rapido, 3/4 notti a Washington, 1 verso Niagara, 1 a Niagara, almeno 3 per andare da Niagara a Bar Harbor, 2 all'Acadia, 2 sulla costa del Maine, 2 a cape cod, 3 a boston e dintorni...

mi sa che siamo fuori...

Personalmente... toglierei Washington e imposterei un loop su Boston, includendo anche Niagara e una parte di Canada

Posted

A questo punto devo decidere se seguire il tuo consiglio (cosa aggiungeresti del Canada? Toronto?) oppure eliminare Maine e Acadia e mantenere Washington...

Nel frattempo magari mi compro la Lonely per darmi un'idea generale...

Posted

come avrai letto...è fattibile, con qualche sacrificio,( alzataccia e tante miglia da fare) ma difficilmente faccio viaggi Postcard;) ok si ,mi piace anche tornare nei posti per approfondirli.

Se elimini Chicago e passi da Cleveland verso Niagara, hai giorni a disposizione per Acadia

• 4 months later...
Posted

Buonasera ! riprendo in mano il thread dopo qualche peripezia, ho trovato un prezzo interessante su NY dal 14 al 24 agosto. Dite che riesco a fare un mini triangolo ? Potrei aggiungere 1/2 gg il punto fondamentale è il budget:7_sweat_smile:

Posted

beh, il nord est non è il posto ideale dove stare attento al budget, New York è molto cara sia per mangiare che per dormire.

Con 10/12 giorni se NY l'hai già visitata puoi pensare di fare 3 giorni in città, 1 o 2 a niagara, un paio sulla strada , 3 a Washington e 1 a Philadelphia

Posted

Ci sarebbe anche un interessante arrivo su NY e partenza Boston....

Sono molto indecisa, potrei fare una decina di gg solo NY e magari aggiungere un paio di gg a Long Island / Hamptons oppure arrivare a 12 gg e aggiungere Boston e una parte di Cape cod, cosa dite ???

@pandathegreat Ny l'ho vista 3 gg (che equivale a non averla vista :3_grin:)

Posted

una decina di giorni compresi 2/3 su long Island sarebbero già ok, poi dipende da cosa ti piace fare a NY... se ti piacciono i musei, potresti starci 2 mesi senza problemi, ma se ti annoiano, allora 5 giorni bastano.

Poi dipende se ti interessano Washington, Philadelphia, Boston e dintorni...

Posted

Il problema è che mi interessa tutto :wink:

Mi dispiacerebbe andare a Boston e non fare Acadia, ma forse si potrebbe aggiungere ad un futuro OTR USA / Canada?

Metto i giorni esatti dei voli così magari riusciamo a ragionarci meglio ho paura di lasciarmi scappare l'occasione.... :7_sweat_smile:

11/08 Milano - NY  (arrivo in serata)

22/08 Boston - NY

oppure : 11/08 NY (arrivo in serata) - 22/08 NY 

Quindi 10 gg effettivi escludendo i due di viaggio...

Altra domanda ... Niagara da NY con volo interno? (ovviamente in caso scegliessi l'A/R su NY)

Ovviamente sempre grazie mille ragazzi :flowers:

Posted

Ho prenotato il volo per NY !

Stavano finendo i posti disponibili e quello su Boston era andato quindi scelta obbligata :2_grimacing:

mi preoccupa un po' la coincidenza con cambio terminal a Heathrow in un'ora e quaranta .. ci penseremo a tempo debito vero ?? :megalol:

Posted

All'andata !

Devo capire se devo procedere io al ritiro delle valigie / reimbarco e check in oppure è automatico... 

Il biglietto è una combinazione di voli proposta da Sky skanner che mi ha poi reindirizzato su EDreams dovrebbe essere un biglietto unico no?

Posted

il biglietto è unico e con lo scalo in europa non devi far nulla coi bagagli imbarcati però con cambio terminal a heathrow non è tantissimo tempo

sul sito dell'aeroporto dovrebbero esserci le tempistiche per gli spostamenti da un terminal all'altro

Posted

Ragazzi secondo la vostra esperienza a livello di hotel in NY è meglio prenotare molto in anticipo o i prezzi tendono ad abbassarsi? Al momento mi sembrano un po' altini ... sui 180 € a notte per camera (comprensivi di tasse)

Altra cosa sto cercando informazioni su Long Island , ho visto che in estate è attivo un collegamento ferroviario e quindi vorrei fare almeno un paio di puntate , qualcuno c'è stato e ha consigli in merito? Montauk sembra interessante, poi? 

Long Island city invece ? Ho parlato con un'amica che ci è stata e mi ha detto di escluderla, invece altrove ho letto che ho molto carina ...