Vai al contenuto

Calendario 2018 - Prenotazioni chiuse!


al3cs

Messaggi raccomandati

3 ore fa, lespaul dice:

Magari... se @pandathegreat fosse così gentile...:3_grin:

Paolo sarebbe sicuramente gentile, ma purtroppo (per noi :Chessygrin:) non sarà al raduno perché in quei giorni sarà a New York!

 

32 minuti fa, ALI868 dice:

Io prenoterei un calendario da tavolo!

Lo ritirano Frax e Chiara al Raduno per me :wink:

Niente raduno quest'anno, Alice? :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/9/2017 at 13:56, al3cs dice:

Ciao @Riccardospeedy.

 

Hai ragione da vendere: il "problema" è che, visto che il calendario è ormai diventato una tradizione di UOTR, tendo a dimenticare i particolari.

In ogni caso, ti manderò un messaggio privato con le indicazioni per il pagamento (anticipato), così potrai anche indicarmi l'indirizzo di spedizione, che avverrà nei giorni successivi al raduno; indicativamente, quindi, intorno alla fine di ottobre.

 

Se hai altri dubbi chiedi pure.

 

Ciao al3cs,

scusa il disturbo ma ho visto che  non sono stato inserito nell' elenco di coloro che hanno richiesto i calendari.  Posso ancora riceverlo? volevo ricordarti di mandarmi il messaggio con le info per il pagamento senza scrivere sul forum ma non sono riuscito a mandarti un messaggio privato quindi ho scritto qui :) .

Grazie e buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...