Vai al contenuto

CHIUSURA zona Canyon Village

Post raccomandati

• 1 month later...

:52_fearful:

non sarà un problema per VOI... ma per chi ci va ora, o come me ci è stato un mese fa, il problema c'è... e che cacchio....

comunque la prima previsione di apertura era Spring 2019... e vi assicuro che un mese fa il parcheggio dell'Uncle Tom era completamente sottosopra con un bel andirivieni di ruspe e camion... avranno lavorato alacremente tanto da restringere i tempi di chiusura... meglio così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente..   Visualizza come link

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da Paul Allen
      Ciao a tutti! Quest’anno io e la mia compagna torniamo negli USA!! Ormai non stiamo più nella pelle! Arriviamo a Vancouver e ripartiamo da Vancouver e abbiamo a disposizione 16 giorni pieni. Ci piacerebbe molto arrivare a Seattle dove noleggeremmo l’auto e da lì ci vorremmo spostare per la costa dell’oregon, vedere Portland e la zona di Columbia River gorge per poi scendere verso l’idaho, da Boise e Idaho falls fino al Grand Teton National Park, Yellowstone, dove vorremmo fare 3 notti per poi tornare a Seattle da Butte e Spokane. Qualcuno ha fatto un giro simile? Consigli? Quali città meritano una sosta più lunga? I paesi più belli della costa dell’oregon? Dove conviene pernottare? Grazie a chi vorrà contribuire con suggerimenti e proprie esperienze!!! 

• Da Paul Allen
      Ciao a tutti! Quest’anno io e la mia compagna torniamo negli USA!! Ormai non stiamo più nella pelle! Arriviamo a Vancouver e ripartiamo da Vancouver e abbiamo a disposizione 16 giorni pieni. Ci piacerebbe molto arrivare a Seattle dove noleggeremmo l’auto e da lì ci vorremmo spostare per la costa dell’oregon, vedere Portland e la zona di Columbia River gorge per poi scendere verso l’idaho, da Boise e Idaho falls fino al Grand Teton National Park, Yellowstone, dove vorremmo fare 3 notti per poi tornare a Seattle da Butte e Spokane. Qualcuno ha fatto un giro simile? Consigli? Quali città meritano una sosta più lunga? I paesi più belli della costa dell’oregon? Dove conviene pernottare? Grazie a chi vorrà contribuire con suggerimenti e proprie esperienze!!! 
    • Da vincedeme
      Ciao a tutti....tra poco più di 2 mesi si parteeeeeeeeee. Per la prima volta negli States ad AGOSTO, di solito andiamo a giugno (meno ressa, meno caldo, meno costi). Ho iniziato a guardare i voli lo scorso dicembre e alla fine il 04/02 ho preso i biglietti rassegnandomi a spendere più solito, ma è agosto quindi ok. Avendo prenotato tutto con cancellazioni gratuite "potrei" apportare ancora qualche modifica a seguito dei vostri preziosi consigli.

Premetto che 1)saremo due coppie + bimbo di 3 anni su comodo e spazioso Suv 7 posti e 2)diversi parchi del west li abbiamo già visitati nel 2013..di seguito l'itinerario ipotizzato:
      29/07 Arrivo a SLC ore 19:35. Ritiro auto e pernotto vicino aeroporto.
      30/07 trasferimento verso West Yellowstone con tappa nel pomeriggio a Yellowstone Bear World
      31/07 Yellowstone
      01/08 Yellowstone + Cody di sera per Rodeo e pernotto
      02/08 Viaggio da Cody a Moab  😬
      03/08 Arches N.P. + Dead Horse Point
      04/08 Canyonlands + arrivo la sera a Bryce
      05/08 Bryce Canyon N.P.
      06/08 Partenza per Death Valley - pomeriggio Death Valley e pernotto ad Amargosa
      07/08 Partenza per Sequoia N.P. da visitare il pomeriggio 😬  e pernotto a Bakersfield
      08/08 Partenza per Las Vegas e consegna auto
      09/08 Las Vegas + partenza alle 22:00 da aeroporto con destinazione Miami per crociera 7 gg.

Che ne dite? Si può fare?
    • Da marv85
      Ciao a tutti.

L'obbiettivo prefissato per il 2019 è Yellowstone!

Premetto che ho un sacco di casini al momento e non ho avuto modo di studiare molto...

Avrei in mente una cosa del genere:

MXP - SLC
      Salt Lake City - Cheyenne
      Cheyenne - Badlands
      Badlans - Wind Cave- Keystone
      Keysone - Mount Rusmore - Crazy Horse - Deadwood
      Deadwood - Cody
      Cody - Yellowstone
      Yellowstone
      Yellowstone
      Yellowstone
      Yellowstone
      West Yellowstone - Craters of the Moon - Idaho Falls
      Idaho Falls - Grand Teton
      Grand Teton - Antelope Island - Salt Lake City
      SLC - MXP

I pernotti a Yellowstone mi piacerebbe suddividerli in, 3 dentro al parco + 1 West Yellowstone

Grazie per l'aiuto!
    • Da Naly
      Ciao a tutti!
      Di nuovo a chiedervi consiglio dopo il bel viaggio a New York/Toronto/Boston di due anni fa.
      Viaggeremo in due questo mese di maggio. Volevamo fare l'alaska ma si è rivelata troppo cara.
      Ho trovato i voli a circa 500€ che mi permetterrebbero di atterrare a Chicago il 10 maggio e ripartire da San Francisco il 26. Nel mezzo..ci piaceva fare questo itinerario, anche spulciando un po' di vostri diari! Avete consigli? Vi sembra fattibile? C'è qualcosa che potrei eliminare (che non siano Chicago e S.F. )? Salt Lake merita?

10 italia - chicago
      11 e 12 chicago
      13 da Chicago a Great River Road
      14 da Great River Road a Worthington
      15 da Worthington a Badlands
      16 da Badlands a Devils Tower (Via Custer State Park, Rushmore, Deadwood)
      17 Da Devils Tower a Bighorn
      18 Da Bighorn a Yellowstone
      19-20-21 Yellostone
      22 da Yellowstone a Salt Lake
      23 da Salt Lake a San Francisco via aereo
      oppure
      22 da Yellostone a Cody? E da lì l'aereo (si alzano i costi auto e aereo rispetto a Salt Lake City ma guadagno un giorno a SF)
      24-25 San Francisco
      26 Ritorno in italia

Grazie in anticipo!!

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 6 Ospiti Visualizza tutti

Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...