Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BUONGIORNO A TUTTI, A FEBBRAIO PARTIRÒ' PER UN VIAGGIO ON THE ROAD E HO PIANIFICATO L ITINERARIO,  CAPISCO CHE E' LONTANA LA DATA DELLA PARTENZA MA PER OVVI MOTIVI HO BISOGNO DI ORGANIZZARMI PRIMA, MI CHIEDEVO SE L ITINERARIO SIA GIUSTO IN MERITO ALLA STAGIONE, NON VORREI TROVARE NEVE NEI PARCHI NAZIONALI, ACCETTO QUALSIASI CONSIGLIO. GRAZIE

 

1 Los Angeles - San Diego

2 San Diego-Kingman

3 Kingman-GC

4 GC - MV

5 MV - Page

6 Page - Antelope -Las Vegas

7 Las Vegas

8 Las Vegas- death valley-- Bakersfield

9 Bakersfield-San Francisco

10 San Francisco

11 San Francisco-Monterey-Morro Bay

12 Los Angeles

13 Los Angeles

14 Los Angeles-Roma

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti mancano almeno un giorno a SF ed un giorno a San Diego (in realtà c'è ne vorrebbero altri 2) e magari anche la notte alla Death.

 

Poi tieni conto che è inverno X cui fará buio molto presto il che vuol dire che hai meno tempo per le visite e gli spostamenti.

 

Per la costa bisogna vedere se riusciranno a finire i lavori e se nn ci saranno ulteriori problemi con l'arrivo dell'inverno....

 

Lascio la parola agli esperti di itinerari xche ti consiglino un giro più equilibrato.

 

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare veramente tirato.

In questo giro quello che squilibra è SF, con 12 giorni pieni io valuterei seriamente dei tagli netti (sul banco metterei oltre a SF le 2 gg piene a LA)

tieni conto anche che a febbraio il sole tramonta presto. Hai già preso i voli ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questi giorni, io eviterei San Diego... che lascerei per un secondo viaggio in terra americana.

E dedicherei un giorno in più a San Francisco togliendolo a Los Angeles.

Peccato non dormire nella death, ma è fattibile.

Poi con 2-3 giorni in più viene un gran bel giro!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me devi scegliere se San Francisco o San Diego, visto anche che vai a Febbraio io sceglierei senza dubbio San Diego che tra l'altro preferisco di gran lunga a San Francisco.

 

Se non devi fare gli universal studio poi un giorno pieno a Los Angeles è sufficiente, potresti pensare di redistribuirlo altrove.

 

Un altra cosa che secondo me è imperdibile è la notte nella death valley, sarebbe un peccato perdere alba e tramonto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...