Vai al contenuto

east coast e Bahamas


augusto1770

Messaggi raccomandati

Ciao  a tutti, 

 

Dopo un viaggio spettacolare nella west coast ed un paio di giorni a New York lo scorso anno (ero solo di passaggio ma nn mi lamento) vorrei organizzarmi per un viaggio on the road per questa estate di 15-20 gg. 

Non prediligo le grandi città e preferirei di gran lunga parchi e paesaggi naturalistici ma credo che il meglio dei parchi USA l'ho già visto nel mio viaggio nella west coast. 

 

Non sono ancora del tutto convinto però.

Quale potrebbe essere il miglior percorso di massima che mi permetterebbe di vedere il meglio della parte est e magari riuscire a fare qualche giorno di relax alle bahamas.

 

Approposito di bahamas, ne vale la pena o meglio key west? 4-5 giorni possono bastare si?

 

 

Grazie :):)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...